Agenzie
Gattinoni punta sugli sposi con eventi studiati ad hoc
Continuano le iniziative di GTN dedicate ai Viaggi di Nozze, un modo diverso per raggiungere un segmento molto importante.
Gattinoni Travel Network continua a puntare sul segmento sposi.
E lo fa con eventi mirati sul territorio e partecipando a manifestazioni di un certo rilievo che possano spingere i Viaggi di nozze su un target medio alto e in cerca di prodotti non omologati.
Diverse le iniziative prese negli ultimi mesi dalle agenzie Gattinoni Travel Network.
Da apripista è stato l’evento organizzato lo scorso 30 gennaio 2011, nella fantastica cornice del Lago Como, presso il Bellagio Sporting Club.
Una serata coinvolgente dove le coppie hanno potuto conoscere le diverse proposte di Viaggio, in un contesto diverso rispetto alle fiere di settore.
I prossimi appuntamenti già in calendario saranno la serata 'Wedding Night' presso l’hotel Griso di Lecco che si terrà venerdì 11 febbraio 2011, la giornata dedicata agli sposi presso Villa Ciardi di Barzago che si svolgerà domenica 20 febbraio 2011 e la serata 'Wedding Cocktail' presso la Cascina Casareggio che si svolgerà a ottobre 2011.

Da anni GTN ha un occhio di riguardo verso questo segmento.
"Abbiamo scelto di partecipare a questi eventi di nicchia perché ci permette di arrivare direttamente al target di nostro interesse – spiega Isabella Maggi, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Gli sposi vogliono essere coccolati e accompagnati nella scelta della loro Luna di Miele e noi abbiamo tutti gli strumenti per accontentarli".
Oltre alla lista nozze online a tutti gli sposi che prenotano la luna di miele presso un’agenzia del network, Gattinoni Travel Network regala un elegante kit viaggio e un buono per tutti gli invitati da utilizzare in tutte le agenzie GTN.
E lo fa con eventi mirati sul territorio e partecipando a manifestazioni di un certo rilievo che possano spingere i Viaggi di nozze su un target medio alto e in cerca di prodotti non omologati.
Diverse le iniziative prese negli ultimi mesi dalle agenzie Gattinoni Travel Network.
Da apripista è stato l’evento organizzato lo scorso 30 gennaio 2011, nella fantastica cornice del Lago Como, presso il Bellagio Sporting Club.
Una serata coinvolgente dove le coppie hanno potuto conoscere le diverse proposte di Viaggio, in un contesto diverso rispetto alle fiere di settore.
I prossimi appuntamenti già in calendario saranno la serata 'Wedding Night' presso l’hotel Griso di Lecco che si terrà venerdì 11 febbraio 2011, la giornata dedicata agli sposi presso Villa Ciardi di Barzago che si svolgerà domenica 20 febbraio 2011 e la serata 'Wedding Cocktail' presso la Cascina Casareggio che si svolgerà a ottobre 2011.

Da anni GTN ha un occhio di riguardo verso questo segmento.
"Abbiamo scelto di partecipare a questi eventi di nicchia perché ci permette di arrivare direttamente al target di nostro interesse – spiega Isabella Maggi, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Gli sposi vogliono essere coccolati e accompagnati nella scelta della loro Luna di Miele e noi abbiamo tutti gli strumenti per accontentarli".
Oltre alla lista nozze online a tutti gli sposi che prenotano la luna di miele presso un’agenzia del network, Gattinoni Travel Network regala un elegante kit viaggio e un buono per tutti gli invitati da utilizzare in tutte le agenzie GTN.

