Agenzie

Global Sponsorship Solutions 'Sul Filo del Rasoio' per Proraso

La società del Gruppo Aegis Media in collaborazione con MenCompany ha lanciato nelle palestre 'Sei principe o Rospo?' per comunicare la nuova linea Proraso.

Immagine3proraso.JPGGlobal Sponsorship Solutions, società di below the line & event marketing del Gruppo Aegis Media, lancia la nuova linea Sul Filo del Rasoio Proraso con un'attività di comunicazione nei 70 club fitness in collaborazione con MenCompany.

L’attività di comunicazione nelle palestre, on air dal 23 Immagine8proraso.JPGsettembre al 7 ottobre 2008, è stata promossa in linea con il messaggio ironico e giocoso della campagna stampa Sei principe o rospo?. Alcune giornate sono state dedicate all’attività hostess one to one con sampling di prodotto (Glycerin Cleansing Bar, Shaving Gel, Protective After Shave Cream e Razor Burn Repair), nel corso delle quali i clienti hanno avuto la possibilità di ricevere un gratta & vinci, previa compilazione di un breve questionario.

I più fortunati hanno ottenuto la vincita immediata di una confezione regalo (Gift Box) di prodotti Sul Filo del Rasoio by Proraso.
Immagine6proraso.JPG
Inoltre, collegandosi al sito www.sulfilodelrasoio.it ci sarà la possibilità di partecipare al concorso on-line SFDR e di vincere ogni mese uno dei 100 Starter Kit SFDR in palio, le confezioni con 4 mini taglie di prodotti dedicati alla rasatura.