Agenzie

Global Sponsorship Solutions e Mencompany per Invisalign

L'attività di brand e content visibility si è articolata in 40 centri fitness di Roma e hinterland, con totem, desk panel e brochure informative, in modo da sorprendere il target in maniera insolita, andandolo a colpire in momenti e luoghi inusuali.

Invisalign_totem copia.JPGInvisalign, azienda impegnata nella cura e prevenzione dei problemi legati all'ortodonzia, ha raggiunto il  proprio target in maniera insolita, andandolo a colpire in momenti e luoghi inusuali, attraverso un’operazione di brand e content visibility, che ha visto coinvolti 40 centri fitness a Roma e hinterland per un periodo di un mese a partire dalla prima settimana di novembre.

La visibilità e l’esperienza di brand, nei centri interessati dall’attività, è stata caratterizzata da totem, desk panel, brochure informative (su cui erano resi noti in maniera dettagliata i riferimenti del canale distributivo rappresentato dai dentisti Invisalign, per avere ulteriori informazioni e prenotare il proprio trattamento), oltre a sticker da applicare sugli armadietti delle palestre, che avevano l’obiettivo di incrementare l’awareness del brand incuriosendo ed informando i clienti.

'Quante cose si possono dire con un sorriso e quante cose può nascondere un sorriso: un'espressione di assenso, un modo per capirsi senza troppe parole, ma anche un apparecchio trasparente per i denti che attraverso un trattamento invisibile ottiene risultati visibili'. Questo è stato il mood che ha ispirato e portato alla realizzazione finale l’attività ideata ed implementata da Global Sponsorship Solutions, società di below the line ed event marketing del gruppo Aegis Media, che si è avvalsa del supporto operativo di Mencompany.