Agenzie
Go Up Communication firma il China Trader Award 2011
L'Agenzia milanese ha curato l'immagine coordinata e la comunicazione dell'esclusiva Serata di Gala di Cathay Pacific Airways, l'appuntamento annuale che premia le piccole e medie imprese italiane che sviluppano con successo relazioni con la Cina e Hong Kong.
Questa sera la Triennale di Milano ospiterà la nona edizione del China Trader Award, l'appuntamento annuale che premia le piccole e medie imprese italiane che sviluppano con successo relazioni con la Cina e Hong Kong. L'evento, promosso da Cathay Pacific Airways, porta anche quest'anno la firma di Go Up Communication.

L'Agenzia milanese ha ideato la creatività del China Trader Award 2011, che ruota attorno alla Responsabilità. Un concetto che si è scelto di rappresentare creativamente con una scritta che fonde ideogrammi cinesi e caratteri occidentali. Responsabilità è il valore che definisce Cathay Pacific e che caratterizza ogni singolo dettaglio dell'evento. A partire dalla location: la Triennale, esclusivo design museum di Milano, vestirà per una sera i colori della Compagnia aerea di Hong Kong grazie alla creatività realizzata da Go Up. Quest'ultima contraddistingue inoltre tutti i materiali creati dall'Agenzia a supporto dell'evento, dagli inviti fino al menù stellato della Cena di Gala.
L'ufficio PR di Go Up ha curato anche la comunicazione dell'evento. Le media relations quest'anno sono state affiancate da una comunicazione su social media. In particolare, si è scelto di comunicare sul social media business oriented per eccellenza, Linkedin, attraverso un gruppo di discussione formato da esperti delle ralazioni Italia - Cina.
“Il connubio tra Go Up e Cathay Pacific Airways è ormai più che consolidato - afferma Albert Redusa Levy, CEO Go Up Communication -. Quest'anno, per la quarta volta di seguito, ci è stata affidata la creatività dell'evento, oltre alla gestione dell'allestimento e alle attività PR. Ogni anno il tema della serata viene tradotto in creatività con un ideogramma cinese, che diventa il leitmotiv di tutta la serata. Quest'anno abbiamo voluto rappresentare il tema dell'evento, “Responsabilità”, con una scritta che fonde ideogrammi cinesi e caratteri occidentali, a significare ancora di più lo stretto legame tra la Compagnia aerea, l'Italia e la Cina. Una parola che si rinnova così nel suo comune significato e trascende la necessità di traduzione. Come ogni anno, anche per questa edizione del China Trader Award è stato scelto un tema estremamente attuale: in un anno di cambiamenti come questo, la parola Responsabilità diventa un impegno condiviso anche da Go Up”.
L'Agenzia milanese ha ideato la creatività del China Trader Award 2011, che ruota attorno alla Responsabilità. Un concetto che si è scelto di rappresentare creativamente con una scritta che fonde ideogrammi cinesi e caratteri occidentali. Responsabilità è il valore che definisce Cathay Pacific e che caratterizza ogni singolo dettaglio dell'evento. A partire dalla location: la Triennale, esclusivo design museum di Milano, vestirà per una sera i colori della Compagnia aerea di Hong Kong grazie alla creatività realizzata da Go Up. Quest'ultima contraddistingue inoltre tutti i materiali creati dall'Agenzia a supporto dell'evento, dagli inviti fino al menù stellato della Cena di Gala.
L'ufficio PR di Go Up ha curato anche la comunicazione dell'evento. Le media relations quest'anno sono state affiancate da una comunicazione su social media. In particolare, si è scelto di comunicare sul social media business oriented per eccellenza, Linkedin, attraverso un gruppo di discussione formato da esperti delle ralazioni Italia - Cina.
“Il connubio tra Go Up e Cathay Pacific Airways è ormai più che consolidato - afferma Albert Redusa Levy, CEO Go Up Communication -. Quest'anno, per la quarta volta di seguito, ci è stata affidata la creatività dell'evento, oltre alla gestione dell'allestimento e alle attività PR. Ogni anno il tema della serata viene tradotto in creatività con un ideogramma cinese, che diventa il leitmotiv di tutta la serata. Quest'anno abbiamo voluto rappresentare il tema dell'evento, “Responsabilità”, con una scritta che fonde ideogrammi cinesi e caratteri occidentali, a significare ancora di più lo stretto legame tra la Compagnia aerea, l'Italia e la Cina. Una parola che si rinnova così nel suo comune significato e trascende la necessità di traduzione. Come ogni anno, anche per questa edizione del China Trader Award è stato scelto un tema estremamente attuale: in un anno di cambiamenti come questo, la parola Responsabilità diventa un impegno condiviso anche da Go Up”.

