Agenzie
Herezie allarga il raggio d'azione e acquista l'agenzia Vaudoo
Con questa mossa, il fatturato dell'agenzia indipendente fondata da Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari, passerà quindi a 12 milioni di euro per un totale di 90 dipendenti.
Come anticipato dal quotidiano economico Les Echos di oggi, Herezie ha comprato l’agenzia di shopper marketing ed eventi Vaudoo.
Herezie, fondata 4 anni e mezzo fa da Andrea Stillacci (FOTO), Luc Wise e Pierre Callegari, ha deciso di investire in un’agenzia indipendente che oggi fattura 3 milioni di euro e lavora per clienti quali Coca-Cola, Nestlé, Kellog’s, Google, Electrolux.
Con questa mossa, il fatturato di Herezie passerà quindi a 12 milioni di euro per un totale di 90 dipendenti.
«Quando si è 100% indipendenti come noi, il campo delle possibilità di sviluppo è quantomai aperto - afferma Stillacci, presidente e fondatore di Herezie -. Non dobbiamo rendere conto a nessuno se non alla nostra voglia di crescere e di migliorare. Vaudoo ha al suo attivo eventi straordinari al Grand Palais, al Palais de Tokyo e un know-how millimetrico su tutto ciò che riguarda l’esperienza sul punto vendita. La scelta su di loro è stata più che naturale sia come struttura che come cultura».
Herezie, che già lavora per clienti quali Essilor, Unilever, Gruppo Barilla e Gruppo Coca-Cola, ha intenzione di continuare nel 2015 il suo sviluppo con un mix innovativo di crescita interna ed esterna.
«Design e Mobile sono aree di grande interesse per noi - aggiunge Stillacci - e non nego che il raggio d’azione di Herezie continuerà a svilupparsi lungo tutto l’arco dell’anno, con il solo obiettivo di dare sempre più forza alle nostre idee, accompagnandole al meglio nel loro percorsi e nei loro viaggi".
Herezie, fondata 4 anni e mezzo fa da Andrea Stillacci (FOTO), Luc Wise e Pierre Callegari, ha deciso di investire in un’agenzia indipendente che oggi fattura 3 milioni di euro e lavora per clienti quali Coca-Cola, Nestlé, Kellog’s, Google, Electrolux.
Con questa mossa, il fatturato di Herezie passerà quindi a 12 milioni di euro per un totale di 90 dipendenti.
«Quando si è 100% indipendenti come noi, il campo delle possibilità di sviluppo è quantomai aperto - afferma Stillacci, presidente e fondatore di Herezie -. Non dobbiamo rendere conto a nessuno se non alla nostra voglia di crescere e di migliorare. Vaudoo ha al suo attivo eventi straordinari al Grand Palais, al Palais de Tokyo e un know-how millimetrico su tutto ciò che riguarda l’esperienza sul punto vendita. La scelta su di loro è stata più che naturale sia come struttura che come cultura».
Herezie, che già lavora per clienti quali Essilor, Unilever, Gruppo Barilla e Gruppo Coca-Cola, ha intenzione di continuare nel 2015 il suo sviluppo con un mix innovativo di crescita interna ed esterna.
«Design e Mobile sono aree di grande interesse per noi - aggiunge Stillacci - e non nego che il raggio d’azione di Herezie continuerà a svilupparsi lungo tutto l’arco dell’anno, con il solo obiettivo di dare sempre più forza alle nostre idee, accompagnandole al meglio nel loro percorsi e nei loro viaggi".


