Agenzie

Herezie allarga il raggio d'azione e acquista l'agenzia Vaudoo

Con questa mossa, il fatturato dell'agenzia indipendente fondata da Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari, passerà quindi a 12 milioni di euro per un totale di 90 dipendenti.

clicca per ingrandire
Come anticipato dal quotidiano economico Les Echos di oggi, Herezie ha comprato l’agenzia di shopper marketing ed eventi Vaudoo.

Herezie, fondata 4 anni e mezzo fa da Andrea Stillacci (FOTO), Luc Wise e Pierre Callegari, ha deciso di investire in un’agenzia indipendente che oggi fattura 3 milioni di euro e lavora per clienti quali Coca-Cola, Nestlé, Kellog’s, Google, Electrolux. 
Con questa mossa, il fatturato di Herezie passerà quindi a 12 milioni di euro per un totale di 90 dipendenti.

«Quando si è 100% indipendenti come noi, il campo delle possibilità di sviluppo è quantomai aperto - afferma Stillacci, presidente e fondatore di Herezie -. Non dobbiamo rendere conto a nessuno se non alla nostra voglia di crescere e di migliorare. Vaudoo ha al suo attivo eventi straordinari al Grand Palais, al Palais de Tokyo e un know-how millimetrico su tutto ciò che riguarda l’esperienza sul punto vendita. La scelta su di loro è stata più che naturale sia come struttura che come cultura».

Herezie, che già lavora per clienti quali Essilor, Unilever, Gruppo Barilla e Gruppo Coca-Cola, ha intenzione di continuare nel 2015 il suo sviluppo con un mix innovativo di crescita interna ed esterna. 

«Design e Mobile sono aree di grande interesse per noi - aggiunge Stillacci - e non nego che il raggio d’azione di Herezie continuerà a svilupparsi lungo tutto l’arco dell’anno, con il solo obiettivo di dare sempre più forza alle nostre idee, accompagnandole al meglio nel loro percorsi e nei loro viaggi".