Agenzie

Il Network degli Eventi cresce con due nuovi ingressi

Due i nuovi partner: la wedding planner Lorena Interlandi Cerimonie ed Eventi di Milano e la società Malpensa Meetings di Somma Lombardo (Varese).

Il Network degli Eventi, ideato da Rossana Consonni (Rossana Consonni Eventi Marketing e Comunicazione) e da Rosella Salvador (Performance) e Massimo Luigi Poggi (ONEVOICE), saluta l’ingresso di due nuovi partner: la wedding planner Lorena Interlandi Cerimonie ed Eventi di Milano e la società Malpensa Meetings di Somma Lombardo (Varese).

Consonni_Rosanna.JPG“L’ingresso di Lorena Interlandi e della sua attività di Wedding Planner nel Network degli Eventi – commenta Rossana Consonni – ci permette di perfezionare l’offerta di consulenza mirata e creatività per gli eventi privati, come pure di aprire i servizi dell’NdE al settore della regalistica aziendale di livello. L’entrata di Malpensa Meetings -  giovane e dinamica società - specializzata nella fornitura di personale  e supporti operativi e logistici per gli eventi e la promozione di prodotto, rappresenta un altro tassello importante nel mosaico del nostro Network degli Eventi che tende ad operare con sempre maggiore completezza e innovazione per offrire alle aziende servizi a 360° altamente qualificati”.

“Essere chiamata a collaborare con un Network così innovativo e strategico all’inizio della mia nuova attività - commenta entusiasta Lorena Interlandi - mi riempie di orgoglio poiché, in un momento difficile di mercato, avere al proprio fianco professionisti affidabili e qualificati permette di operare con serenità, concentrandosi sull’obbiettivo: portare i clienti al successo …”.

Valentina Brambilla, fondatrice di Malpensa Meetings, vive il suo ingresso nel Network degli Eventi quale possibilità di estendere territorialmente l’offerta della sua agenzia verso il milanese e di approcciare i clienti con una maggiore e più completa offerta di servizi grazie ai partner che operano nell’NdE.

Il Network degli Eventi è la libera associazione della meeting industry in cui convergono professionalità integrate e sinergiche con la mission di fornire alle aziende consulenza mirata ad alto contenuto esperenziale e creativo. L’NdE vuole essere la risposta vincente a quella standardizzazione dell’offerta che spesso non tiene conto delle peculiarità di ogni cliente, con poca attenzione per la sua cultura, la sua storia, gli obbiettivi e le possibilità di espressione.

Sono in previsione nel corso dell’anno nuovi ingressi di società di servizi e di consulenti.