Agenzie
Il roadshow Fujitsu Siemens ad Ambrosini e Associati
Fujitsu Siemens Computer ha affidato il roadshow dedicato ai rivenditori, tenutosi dal 13 al 15 maggio nelle tre tappe di Milano, Roma e Padova, ad AeA Group - Spa Motivation & Incentive per la progettazione logistica e delle location, e ad Ambrosini e Associati (Starring the event) per la comunicazione.
Il verde è stato il colore dominante, attraverso un allestimento in cui le tecnologie ad alte prestazioni hanno fatto parte integrante dell’ambiente naturale. Vasi luminosi ricoperti di erba hanno accolto i prodotti della casa tedesca, insieme a uno schermo circondato da un fondale di erba, veicolandone l’impegno per l’ambiente e per il sociale.
Coordinatrice e responsabile del successo del progetto sono Claudia Ciuccio, Channel Marketing Department Spcialist di Fujitsu Siemens Computer, e Raffaella Mascherpa direttore commerciale Spa Motivation & Incentive, con la direzione creativa di Marco Martelli.

