Agenzie

Inaugurata a Milano la nuova sede di Mediagroup98

Attiva in area corporate, consumer e per la pubblica amministrazione, l'agenzia nata a Modena nel 1998 ha deciso di allargare il proprio raggio d'azione sul mercato nazionale aprendo una nuova sede a Milano e, per completare il range di servizi offerti ai clienti, ha stretto una collaborazione con Mediatyche, agenzia specializzata in media relations e marketing.

Arriva Milano Mediagroup98, l'agenzia nata dalla fusione di due aziende operanti dal 1982 e dal 1986, specializzata in comunicazione integrata d'impresa, web communication, progettazione e realizzazione di eventi, produzione video, progettazione e gestione banche dati informative.
Attiva  in area corporate, consumer e per la pubblica amministrazione, l'agenzia ha deciso di ampliare il proprio raggio d'azione sul mercato nazionale aprendo una nuova sede a Milano e per completare la gamma di servizi offerti ai clienti ha stretto una collaborazione con l'agenzia di Massimo Tafi, Mediatyche, specializzata in media relations e marketing a livello nazionale e internazionale.

01 -  2.jpg

"Ci siamo organizzati in modo da fornire ai clienti una servizio di comunicazione multidisciplinare, articolata in quattro core business paralleli e allo stesso tempo integrati: ufficio stampa e social media, marketing, eventi e public affairs - ha commentato ieri durante la conferenza stampa organizzata a Milano, Maria Cristina Manfredini (nella foto), presidente e direttore creativo dell'agenzia -. Lavoriamo in logica di processo integrato, mettendo in linea analisti strategici, ricercatori di contenuti, creativi, art director, web manager, ingegneri informatici, sceneggiatori, registi ed event manager: tutti al nostro interno, generando coerenza di mezzi e linguaggi al servizio del cliente e dei suoi obiettivi".

Imgcopia(3415) copia.jpg

Parlando dei mezzi sui quali le aziende fanno convergere maggiori quote di budget , Manfredini spiega: "web ed eventi sono i media che consentono di avere un impatto diretto sui target di riferimento, garantiscono un'efficacia più facilmente misurabile e soprattutto stimolano le più originali e innovative soluzioni creative che coinvolgono utenti e partecipanti con notevoli riscontri".

02 - 2.jpg

Le due strutture forniranno soluzioni integrate online e offline e una vasta attività di ricerca, che impiega una decina di persone per identificare nuove soluzioni e nuove idee, dati e notizie con i quali produrre dossier informativi per i clienti e le loro attività di comunicazione.

03 - 3.jpg

Entro un anno dall'arrivo sul mercato milanese, dove già sono stati attivati alcuni contatti, l'obiettivo dell'agenzia è di crescere del +30%

Leggi la notizia su http://www.advexpress.it/interna.asp?sez=43&info=152879