Agenzie

Incentive Power & Events lancia il Farlofuori!

Un nuovo format ideato per le aziende che intendono organizzare in parallelo alle fiere di settore, un evento per target mirati. Il Farlofuori! si inserisce nel più ampio e articolato progetto del Fuori Expo, lanciato in vista di Expo Milano 2015.

Incentive Power & Events, lancia il Farlofuori!, format ideato per le aziende che intendono organizzare in parallelo alle fiere di settore, un evento per target mirati.
La prima occasione, il MIDO - Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, che si terrà a Milano dall’11 al 13 marzo.
farlo copia.JPG
E’ risaputo che le fiere siano da sempre importanti vetrine ma con il  Farlofuori!, si vuol incoraggiare l’azienda, espositrice e non, a investire su un “fuori fiera”, ricreando un momento ad hoc, speciale e tailor-made durante il quale incontrarsi, condividere, comunicare, motivare, informare, fidelizzare.

Il Farlofuori! si inserisce nel più ampio e articolato progetto del Fuori Expo, lanciato in vista di Expo Milano 2015, con la pubblicazione del libro “Expo. La scommessa”, scritto da Maria Luisa Ciccone, ad di Incentive Power & Events e da Diego Masi, presidente di Go Green e past president di Assocomunicazione.