Agenzie
Incentive Power Travel diventa Incentive Power & Events
Non più solamente eventi aziendali che continuano a essere il core business dell’agenzia, ma anche progetti speciali. Vedi il recente sodalizio tra Incentive Power & Events e la Lega Pro Boxe, la prima lega professionistica italiana di pugilato, per la quale l'agenzia si sta occupando di gestire e coordinare la strategia di comunicazione, le iniziative di promozione e la ricerca degli sponsor.
Incentive Power Travel, nota agenzia di eventi cambia la propria ragione sociale e diventa Incentive Power & Events.
Tale scelta rientra pienamente nella nuova strategia aziendale e nel riposizionamento dell’agenzia, volta ad ampliare e diversificare sempre più i propri ambiti di intervento e le proprie specialità.
“La nostra decisione nasce da una precisa richiesta del mercato - spiega Maria Luisa Ciccone, Amministratore Delegato dell’agenzia -. Grazie, infatti, alle nostre competenze, all’apporto di nuovi professionisti, le aziende ci coinvolgono in progetti sempre più complessi e articolati, nei quali il fil rouge è sempre la comunicazione. L’evento diventa sempre di più uno strumento e un mezzo per comunicare ai diversi target, sia nel b2b ma anche nel b2c”.
Quindi, non più solamente eventi aziendali che continuano ad essere il core business dell’agenzia, ma anche progetti speciali. Vedi il recente sodalizio tra Incentive Power & Events e la Lega Pro Boxe, la prima lega professionistica italiana di pugilato, per la quale Incentive Power & Events si sta occupando di gestire e coordinare tutta la strategia di comunicazione, le iniziative di promozione e la ricerca degli sponsor a livello nazionale.
A supportare e rendere possibile tutto ciò, anche l’ampliamento dell’organico di Incentive Power & Events, recentemente arricchito dall’importante ingresso in agenzia di Francesco Pini, nuovo Consigliere Delegato e l’investimento dell’azienda su nuovi fronti e progetti, che verranno lanciati a breve.

