Agenzie
It’s Cool Events porta a Genova Mercedes-Benz
Mercedes-Benz ha affidato a It’s Cool Events l’organizzazione della sua prima partecipazione al Salone Nautico di Genova in programma dal 4 al 12 ottobre 2008.
Il Salone Nautico di Genova è un evento storico, una solida manifestazione fieristica ricca di storia, innovazione e spunti commerciali. Esprime pienamente l’atmosfera adatta al carattere di Mercedes-Benz, un marchio sinonimo di eccellenza in termini di progresso e ricerca.
Mercedes-Benz e la Nautica condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, tecnologia, dinamicità e rispetto per l’ambiente. Mercedes-Benz supporta attivamente a livello nazionale e internazionale tutti gli sport in linea con la propria tradizione e i propri valori. In occasione del Salone Nautico, Mercedes-Benz offre un servizio di courtesy car e occupa uno stand adibito ad Area Lounge a disposizione di un pubblico esclusivo.
Le courtesy car Mercedes-Benz, posizionate all’ingresso del Salone, hanno una duplice modalità: da una parte sono a disposizione di autorità, personalità e invitati di riguardo del Salone; dall’altra, sono dedicate ad espositori, ospiti speciali, testate giornalistiche e vip come servizio di 'navetta' che collega la città al Salone.
Lo spazio dello stand interno, invece, si sviluppa contemplando due modelli differenti di fruizione: da una parte il piano a cui possono accedere tutti i clienti e i curiosi del Salone Nautico, dall’altra, una struttura sopraelevata in cui è allestita un’area lounge riservata agli ospiti Mercedes-Benz, l’area Super Yacht Lounge. Uno spazio all’interno dello stand che rappresenta una parentesi di relax e di eleganza raffinata nell’ambito del Salone Nautico.
Il team di It’s Cool Events dedicato al progetto è composto da: Katia Toso (account manager); Sarah Fallani (project manager); Andrea Celi (copy strategy); Francesca Martinazzo (art director); Riccardo Giacomin (art director); Matteo Fumagalli (visualizer).

