Agenzie

K-Events per i Cine-MINI al Festival di Roma

L'agenzia ha creato per il brand Bmw piccole sale cinema, in tour per le piazze di Roma durante tutte le giornate del festival. Fornendo anche biglietti e pop corn. Mini, ovviamente.

Mini1.jpgIn occasione della Festa Internazionale del Cinema di Roma, K–events per Mini ha creato i CineMINI, Il Cinema Più Piccolo del Mondo (vedi notizia correlata, in cui vengono presentate tutte le iniziative del brand Bmw al festival romano): piccole sale cinema da 18 posti che ogni giorno vengono allestite in una piazza diversa.

5 Mini Clubman sono state posizionate accanto alla struttura creando un corridoio d’ingresso evidenziato da red carpet e animatori. Un Mini-biglietto verrà consegnato all’ingresso della struttura insieme a una confezione di Mini pop-corn, durante la proiezione di 2 dei cortometraggi premiati nelle prime 3 edizioni del Young Directors Project, concorso di cortometraggi promosso da Mini, Ciak e Studio Universal.
MIni2bassa.jpg
Ogni turno di programmazione avrà la durata di 10 minuti circa e, oltre ai 2 cortometraggi,  verranno proiettate, in apertura e chiusura, 2 pillole da 45'' (MINIReport e MININews) con i fatti del giorno e le anticipazioni riguardanti il Festival del Cinema.

Il progetto è stato ideato da Alfredo Accatino, direttore creativo K-events, e Daniele Lo Faro con l’aiuto di Andrea Gianni. Project manager Tatiana Di Vincenzo,  direttore clienti Silvia Napolitano.

Il calendario: 27/10, p.zza Trilussa; 28/10, p.zza Euclide; 29/10, p.zza Trilussa; 30/10, zona pedonale Pigneto.