Agenzie
K-Events per i Cine-MINI al Festival di Roma
In occasione della Festa Internazionale del Cinema di Roma, K–events per Mini ha creato i CineMINI, Il Cinema Più Piccolo del Mondo (vedi notizia correlata, in cui vengono presentate tutte le iniziative del brand Bmw al festival romano): piccole sale cinema da 18 posti che ogni giorno vengono allestite in una piazza diversa.
5 Mini Clubman sono state posizionate accanto alla struttura creando un corridoio d’ingresso evidenziato da red carpet e animatori. Un Mini-biglietto verrà consegnato all’ingresso della struttura insieme a una confezione di Mini pop-corn, durante la proiezione di 2 dei cortometraggi premiati nelle prime 3 edizioni del Young Directors Project, concorso di cortometraggi promosso da Mini, Ciak e Studio Universal.
Ogni turno di programmazione avrà la durata di 10 minuti circa e, oltre ai 2 cortometraggi, verranno proiettate, in apertura e chiusura, 2 pillole da 45'' (MINIReport e MININews) con i fatti del giorno e le anticipazioni riguardanti il Festival del Cinema.
Il progetto è stato ideato da Alfredo Accatino, direttore creativo K-events, e Daniele Lo Faro con l’aiuto di Andrea Gianni. Project manager Tatiana Di Vincenzo, direttore clienti Silvia Napolitano.
Il calendario: 27/10, p.zza Trilussa; 28/10, p.zza Euclide; 29/10, p.zza Trilussa; 30/10, zona pedonale Pigneto.

