Agenzie

Kallèis comunica con Conca Delachi e Wave Communication

Conca Delachi supporterà la crescita di notorietà del brand e dei suoi prodotti e si occuperà dell'organizzazione degli eventi locali. All'agenzia del gruppo Wave, invece, il piano di comunicazione.

concadelachi.jpgConca Delachi (nella foto) si aggiudica le media relations nazionali per Kallèis, nata a Vicenza dalla passione di due imprenditori illuminati che hanno fatto della loro idea una missione: creare una nuova linea di prodotti di bellezza composti con le migliori miscele di principi attivi vegetali e minerali e il vigore attivo stimolato dalla ricerca; il tutto nel rispetto della natura (non si effettuano test su animali, e tutte le confezioni sono realizzate in materiale riciclabile eco compatibile).

Kallèis si pone come player diverso nell’affollato mondo del beauty: parte con una vendita solo on line e per corrispondenza, in attesa di radicarsi sul territorio italiano con l’apertura di punti vendita monomarca, i primi dei quali saranno Vicenza e Trissino, in cui l’azienda ha sede. Kallèis mette a disposizione tutte le informazioni più utili per apprezzare il valore dei diversi principi attivi utilizzati, in modo da aiutare il pubblico a fare la scelta più consapevole nell’acquisto di prodotti di bellezza rispetto alle reali esigenze.

L’incarico annuale affidato a Conca Delachi supporterà la crescita di notorietà del brand e dei suoi prodotti, sostenendo la crescita della strategia aziendale anche nella organizzazione di eventi locali, a partire dall’inaugurazione per l’apertura di due punti vendita: Vicenza centro e Trissino outlet. Nel nuovo show room di Via Revere 3, sarà a disposizione dei giornalisti l’intera gamma Kallèis.

Il piano di comunicazione è stato affidato a Wave Communication, agenzia di pubblicità facente parte del Gruppo Wave.