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La nuova sfida di Save as: ideas from store to life
Nuovo posizionamento e nuove sfide per l'agenzia milanese Save as. Forte di un'expertise ventennale nello shopper marketing e nell'in-store communication - costruita insieme a clienti come Coca-Cola, Sky, P&G Ginevra e Italia, Sony - la sigla di corso Magenta ha rinnovato la sua struttura per offrire idee 'from store to life', efficaci a partire dal punto vendita e capaci di essere applicate a tutti i touchpoints in cui il brand incontra il consumatore: dall'ATL, al digital, al marketing non convenzionale.
Save as, agenzia milanese, risponde alla crescente domanda da parte delle aziende di strutture integrate e media-neutral, proponendo un approccio bottom-up - unico sul mercato italiano- che pone al centro di ogni azione la sua capacità di produrre risultati.Forte di un'expertise ventennale nello shopper marketing e nell'in-store communication - costruita insieme a clienti come Coca-Cola, Sky, P&G Ginevra e Italia, Sony - la sigla di Corso Magenta ha rinnovato la sua struttura per offrire idee 'from store to life', efficaci a partire dal punto vendita e capaci di essere applicate a tutti i touchpoints in cui il brand incontra il consumatore: dall'ATL, al digital, al marketing non convenzionale.
A garanzia di questo nuovo modello, una profonda conoscenza di consumer e shopping insight (sfociata in oltre 200 case histories di successo) e l'arrivo di nuove figure professionali dall'altissima seniority: Mark Pierotti (ex Rank Xerox, Seat Pagine Gialle, Consodata, Brand Portal, IDMC) che ha assunto dal 2010 l'incarico di general manager, e Alessandro Omini (già in DDB, BGS e Saatchi&Saatchi), da maggio 2011 direttore creativo.
Save as è membro di Assocomunicazione e Popai.

