Agenzie

Le Profumerie Douglas si rifanno il look con LifeCircus

Si è appena conclusa l’acquisizione da parte di LifeCircus del BTL di Profumerie Douglas S.p.A.
Douglas ha scelto l’agenzia altoatesina LifeCircus per lo sviluppo dei materiali Pdv, stampa, publiredazionali e per la creatività delle iniziative speciali del brand.

La collaborazione è iniziata nel 2012 con lo sviluppo di singoli progetti legati all’estate e al Natale ed è già attiva con le campagne publiredazionali apparse su Vanity Fair e Donna Moderna

dou.JPG 

Un altro fiore all’occhiello per l’agenzia di Bolzano, che ha recentemente ampliato i propri orizzonti, grazie alla partnership e alla reciproca partecipazione azionaria con B-Fluid, agenzia del gruppo Omincon Group con sede a Milano.
 
Questo il team di LifeCircus che affiancherà il cliente:
Marco Fontanesi: account director
Annalisa Baga/Chiara Marini: art direction
Alessandro Farina: copywriter