Agenzie

McCann World Group comunica per la Fondazione De Gasperis

In occasione dei 40 anni della fondazione, attiva nell’informazione e prevenzione delle malattie cardiovascolari, l'agenzia ha realizzato il nuovo logo e a Weber Shandwick è stata affidata l'attività di ufficio stampa per tutto il 2008.

CuoreMI1.JPGLa Fondazione Centro di Cardiologia e Cardiochirurgia Angelo De Gasperis compie 40 anni e, in quest’occasione, l’agenzia McCann Erickson ha studiato il nuovo logo 'Il Cuore di Milano', che simboleggia il forte legame tra la Fondazione e il capoluogo lombardo e testimonia quanto la Fondazione ha realizzato per i malati di cuore di Milano, e non solo. La Fondazione, infatti, affianca le attività del Dipartimento di Cardiologia dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda, centro di eccellenza per le patologie cardiovascolari in tutto il mondo.
CuoreMI2.JPG
Il ricchissimo programma di intervento della Fondazione De Gasperis per informare i giovani e la popolazione e promuovere la diffusione medico scientifica, sarà valorizzato in modo continuativo, per tutto il 2008, dall’attività di ufficio stampa della Practice Health Care di Weber Shandwick. “Sarà un impegno importante - afferma Eleonora Pellegrini de Vera, vice chairman di Weber Shandwick -, ma siamo molto onorati di promuovere questa campagna per una Fondazione che opera nelle patologie cardiovascolari, che rappresentano la principale causa di morte nel nostro paese e per la quale il ruolo dell’informazione è fondamentale”.

Per informazioni: www.degasperis.it.