Agenzie

Mediacom sempre più media-neutral con MediaCom Beyond Advertising

Il centro media guidato da Attilio Redivo si riorganizza e lancia la  struttura specializzata in tutte le forme di comunicazione non convenzionali e sulle piattaforme emergenti, operativa su tutte le piattaforme in sinergia con le attività strategiche di comunicazione integrata. Barbara Bontempi guiderà la unit, affiancandosi a Monica Pecchia, vicedirettore generale e Head of MediaCom Business Science.

 

MediaCom riorganizza l’agenzia in occasione del lancio di MediaCom Beyond Advertising.

Struttura specializzata in tutte le forme di comunicazione non convenzionali e sulle piattaforme emergenti, MediaCom Beyond Advertising è il fulcro della riorganizzazione dell’agenzia in ottica media-neutral e agisce su tutte le piattaforme in sinergia con le attività strategiche di comunicazione integrata.

Barbara Bontempi (foto 1) guiderà la unit, affiancandosi a Monica Pecchia, vicedirettore generale e Head of MediaCom Business Science, che ha il compito di tradurre gli insight sui consumatori/clienti in strategie di comunicazione: da questo binomio nasceranno le proposte strategiche integrate di MediaCom.
Per leggere l'articolo completo clicca qui.