Agenzie

Mediagroup98: a Milano nel segno dell'integrazione, puntando a un +30%

Come spiega ai microfoni di ADVexpress tv il presidente Maria Cristina Manfredini, l'agenzia si è organizzata in modo da fornire ai clienti una servizio di comunicazione multidisciplinare, articolata in quattro core business paralleli e allo stesso tempo integrati: ufficio stampa e social media, marketing, eventi e public affairs. Per l'intervista video, cliccare qui.
Sbarca a Milano Mediagroup98, l'agenzia nata a Modena nel 1998 dalla fusione di due aziende operanti dal 1982 e dal 1986, specializzata  in comunicazione integrata d'impresa, web communication, progettazione e realizzazione di eventi, produzione video, progettazione e gestione banche dati informative.
Attiva  in area Corporate, Consumer e per la Pubblica amministrazione, l'agenzia a deciso di ampliare il proprio raggio d'azione sul mercato nazionale aprendo una nuova sede a Milano e per completare il range di servizi offerti ai clienti ha stretto una collaborazione con l'agenzia di Massimo Tafi Mediatyche, specializzata in media relations e marketing a livello nazionale e internazionale.
buh.JPG
Come spiega ai microfoni di ADVexpress tv il presidente Maria Cristina Manfredini, l'agenzia si è organizzata in modo da fornire ai clienti una servizio di comunicazione multidisciplinare, articolata in quattro core business paralleli e allo stesso tempo integrati: ufficio stampa e social media, marketing, eventi e public affairs.
Per l'intervista video, cliccare qui.