Agenzie

MenCompany porta Ematonil in 50 fitness club

Numerose attività one to one, totem, expo da banco con prodotto in esposizione e oltre 200 locandine costituiscono la comunicazione a tutto tondo che l'agenzia, forte della sua esperienza nel settore del fitness, ha riservato alla promozione del prodotto.
Men1.JPGPharbenia, in anteprima con il prodotto Ematonil, si prepara all’ ingresso in 50 selezionati centri fitness del territorio italiano. 

2  settimane di attività dall’alto contenuto informativo e qualitativo direttamente a un target attento e sensibile al 'problema'. Il prodotto Ematonil, già utilizzato dallo staff medico di Rugby Parma e dell’Inter, approda nei centri fitness come soluzione altamente efficace contro traumi ed ematomi.

L’agenzia milanese MenCompany, forte della sua esperienza nel settore del fitness, ha ideato e realizzato per Pharbenia un’attività a 360° che prevede, oltre alla classica offerta di maxi-visibility e di distribuzione, anche il coinvolgimento diretto dei personal trainer.

I migliori master trainer guidati da Paolo Evangelista, hanno selezionato e coinvolto 100 trainer qualificati, ai quali verrà fornito un kit contenente il prodotto da testare, leaflet informativi e sachet da veicolare all’interno dei propri centri. Gli sportivi potranno così approfittare di un’offerta con contenuti informativi validi ed esaurienti direttamente dal proprio personal trainer, figura professionale qualificata, in grado di offrire consigli specifici inerenti anche a tempi e modi di applicazione del prodotto.

A supporto del progetto, nei 50 centri fitness selezionati, attività one to one e maxivisibility attireranno l’attenzione degli iscritti timbrando l’area reception con un totem e un expo da banco con prodotto in esposizione, oltre a 200 locandine poste negli armadietti degli spogliatoi maschili. L’attività one to one, sarà supportata dalla presenza di hostess dedicate per 4 giornate a club.

Materiale informativo e questionari per la profilazione del target, saranno distribuiti direttamente dalle hostess. L’utilizzo del canale palestre, la collaborazione di professionisti qualificati e la profilazione legata a un’attività di one to one, contribuiscono sempre di più a rendere efficace il raggiungimento del cliente-obiettivo, aumentando l’awareness del prodotto.