Agenzie

Milano Fashion Week, Aipem-Vodu sotto i riflettori con B by Limoni

Continua la collaborazione fra l’agenzia di comunicazione integrata e la nuova private label emergente del settore make up, cosmetica e accessori, di nuovo insieme alla Settimana Milanese della Moda.

Nuovo step della collaborazione fra l’agenzia di comunicazione integrata Aipem-Vodu e B by Limoni, il nuovo brand del make up e beauty made in Italy nato dall’esperienza di Limoni profumerie.

Anche questa volta l’occasione è nata nel contesto di uno degli appuntamenti fashion più  attesi della stagione, la Milano Fashion Week, in corso proprio in  questi giorni, di cui il brand è official make up. Nello specifico, ad Aipem è stato affidato l’incarico di realizzare la nuova immagine di campagna B by Limoni che campeggia su tutti i supporti promozionali della manifestazione nonché  il video backstage  che viene proiettato per tutta la durata della manifestazione sui ledwall allestiti dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in piazza Cordusio e piazza San Babila, nonché nel colorato Beauty box situato nella centralissima via Mercanti.
jaze.JPG
“Questo nuovo incarico per il gruppo Limoni è per noi motivo di grande soddisfazione – dice Marzia Pinto, project manager di Aipem – perché premia prima di tutto l’entusiasmo e la professionalità che abbiamo voluto mettere in questo progetto, realizzato in ogni sua parte dal nostro team”.

Quella con Limoni profumerie, la più importante realtà italiana attiva nella distribuzione di prodotti selezionati per la bellezza e il benessere del corpo, presente in Italia e all’estero con oltre 540 punti vendita, è una delle più recenti collaborazioni che il gruppo Aipem Vodu sta stabilendo con alcuni dei più importanti marchi italiani attivi nel retail. “La nostra struttura si è recentemente arricchita di molte nuove figure professionali – ha detto Paolo Sandro Molinaro, Ceo del gruppo Aipem-Vodu – per rispondere in modo sempre più completo e competente alle nuove esigenze imposte dal mercato. Sempre più aziende retail e B2C infatti si rivolgono a noi per un evoluto supporto strategico nell’attività di sell-out e di engagement da attuare in ambienti sia on che off line, con un panorama d’azione che ormai per noi si è allargato a tutta l’Italia.”