Agenzie
Nasce Four For, nuovo network per la comunicazione integrata
Four for nasce dall’esperienza di Catullo & Sylwan, Il Filo Rosso Solera & associati, New Wind e Good Events in tutti gli aspetti della comunicazione: advertising, media relations, digital project ed eventi.
Nasce a Milano un nuovo network per la comunicazione integrata: quattro agenzie che lavorano in sinergia, pur mantenendo la propria unicità, per tradurre le esigenze dei clienti in tutte le lingue dei media.

Four for nasce dall’esperienza di Catullo & Sylwan, Il Filo Rosso Solera & associati, New Wind e Good Events in tutti gli aspetti della comunicazione: advertising, media relations, digital project ed eventi.
L’idea che ha spinto le quattro agenzie a unire le forze su un progetto comune è quella di sfruttare al meglio le rispettive professionalità per operare in sinergia strategica.

(nella foto, Rodolfo Solera - il Filo Rosso, Manuela Viola -Good Events, Alessandro Vivona - Catullo & Sylwan e New Wind)
Four for offrirà una consulenza professionale, completa e articolata, partendo dalle competenze specifiche delle quatto agenzie che ne fanno parte.
Catullo & Sylwan ha 25 anni di esperienza nel mondo dell’advertising classico. Nel suo portfolio annovera creatività e produzioni spot tv, radio, affissione statica e dinamica, below the line, promozioni e attività POS. Sempre fedele all’adv tradizionale, negli ultimi anni è riuscita ad andare oltre, spingendosi fino alle nuove frontiere della digital communication.
Il Filo Rosso Solera & associati sperimenta ogni giorno nuove tecniche di media relations, pr, editing on-line e off-line, comunicazione corporate e di prodotto sulla stampa e sul punto vendita; è specializzata inoltre nell’organizzazione di eventi, convention e presentazioni.
New Wind è la special project area di Four For e l’epicentro di tutta la comunicazione digitale. Un’unità operativa capace di far interagire diversi interlocutori, di utilizzare mezzi differenti in maniera sinergica, di contaminare l’advertising e creare un nuovo modo di fare comunicazione più efficace e coinvolgente.
Good Events, particolarmente stimolata dalle missioni difficili e a volte uniche, è specializzata nella realizzazione di operazioni virali, di guerrilla, tour itineranti, serate promozionali e big events. La forza di Good Events è velocità d'esecuzione oltre che la realizzazione di eventi "last minute" con grande professionalità e competenza. La forza alla base del network è la condivisione della stessa idea di comunicazione: unicità strategica e pluralità d’azione per un servizio di comunicazione davvero integrata.
Four for nasce dall’esperienza di Catullo & Sylwan, Il Filo Rosso Solera & associati, New Wind e Good Events in tutti gli aspetti della comunicazione: advertising, media relations, digital project ed eventi.
L’idea che ha spinto le quattro agenzie a unire le forze su un progetto comune è quella di sfruttare al meglio le rispettive professionalità per operare in sinergia strategica.
(nella foto, Rodolfo Solera - il Filo Rosso, Manuela Viola -Good Events, Alessandro Vivona - Catullo & Sylwan e New Wind)
Four for offrirà una consulenza professionale, completa e articolata, partendo dalle competenze specifiche delle quatto agenzie che ne fanno parte.
Catullo & Sylwan ha 25 anni di esperienza nel mondo dell’advertising classico. Nel suo portfolio annovera creatività e produzioni spot tv, radio, affissione statica e dinamica, below the line, promozioni e attività POS. Sempre fedele all’adv tradizionale, negli ultimi anni è riuscita ad andare oltre, spingendosi fino alle nuove frontiere della digital communication.
Il Filo Rosso Solera & associati sperimenta ogni giorno nuove tecniche di media relations, pr, editing on-line e off-line, comunicazione corporate e di prodotto sulla stampa e sul punto vendita; è specializzata inoltre nell’organizzazione di eventi, convention e presentazioni.
New Wind è la special project area di Four For e l’epicentro di tutta la comunicazione digitale. Un’unità operativa capace di far interagire diversi interlocutori, di utilizzare mezzi differenti in maniera sinergica, di contaminare l’advertising e creare un nuovo modo di fare comunicazione più efficace e coinvolgente.
Good Events, particolarmente stimolata dalle missioni difficili e a volte uniche, è specializzata nella realizzazione di operazioni virali, di guerrilla, tour itineranti, serate promozionali e big events. La forza di Good Events è velocità d'esecuzione oltre che la realizzazione di eventi "last minute" con grande professionalità e competenza. La forza alla base del network è la condivisione della stessa idea di comunicazione: unicità strategica e pluralità d’azione per un servizio di comunicazione davvero integrata.

