Agenzie

Nasce Four For, nuovo network per la comunicazione integrata

Four for nasce dall’esperienza di Catullo & Sylwan, Il Filo Rosso Solera & associati, New Wind e Good Events in tutti gli aspetti della comunicazione: advertising, media relations, digital project ed eventi.

Nasce a Milano un nuovo network per la comunicazione integrata: quattro agenzie che lavorano in sinergia, pur mantenendo la propria unicità, per tradurre le esigenze dei clienti in tutte le lingue dei media.
forfor copia.JPG
Four for nasce dall’esperienza di Catullo & Sylwan, Il Filo Rosso Solera & associati, New Wind e Good Events in tutti gli aspetti della comunicazione: advertising, media relations, digital project ed eventi.
L’idea che ha spinto le quattro agenzie a unire le forze su un progetto comune è quella di sfruttare al meglio le rispettive professionalità per operare in sinergia strategica.
four copia.JPG
(nella foto, Rodolfo Solera - il Filo Rosso, Manuela Viola -Good Events, Alessandro Vivona - Catullo & Sylwan e  New Wind)

Four for offrirà una consulenza professionale, completa e articolata, partendo dalle competenze specifiche delle quatto agenzie che ne fanno parte.

Catullo & Sylwan ha 25 anni di esperienza nel mondo dell’advertising classico. Nel suo portfolio annovera creatività e produzioni spot tv, radio, affissione statica e dinamica, below the line, promozioni e attività POS. Sempre fedele all’adv tradizionale, negli ultimi anni è riuscita ad andare oltre, spingendosi fino alle nuove frontiere della digital communication.
 
Il Filo Rosso Solera & associati sperimenta ogni giorno nuove tecniche di media relations, pr, editing on-line e off-line, comunicazione corporate e di prodotto sulla stampa e sul punto vendita; è specializzata inoltre nell’organizzazione di eventi, convention e presentazioni.

New Wind è la special project area di Four For e l’epicentro di tutta la comunicazione digitale. Un’unità operativa capace di far interagire diversi interlocutori, di utilizzare mezzi differenti in maniera sinergica, di contaminare l’advertising e creare un nuovo modo di fare comunicazione più efficace e coinvolgente.

Good Events, particolarmente stimolata dalle missioni difficili e a volte uniche, è specializzata nella realizzazione di operazioni virali, di guerrilla, tour itineranti, serate promozionali e big events. La forza di Good Events è velocità d'esecuzione oltre che la realizzazione di eventi "last minute" con grande professionalità e competenza. La forza alla base del network è la condivisione della stessa idea di comunicazione: unicità strategica e pluralità d’azione per un servizio di comunicazione davvero integrata.