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Nasce il network internazionale Social@Ogilvy, in Italia lo guida Luca De Fino
Ogilvy & Mather ha annunciato il lancio della Social Media Practice dall'approccio cross-discipline che unisce tutti gli esperti di social media del gruppo, spaziando da marketing, comunicazione, CRM, sales enablement, esperti di shopper marketing, per fornire sette social solution: Social Media Marketing e Comunicazione, Social Shopping, Social CRM, Social Care, Social Business Solutions, Listening & Analytics e il modello di misurazione Conversation Impact.
Ogilvy & Mather ha annunciato oggi il lancio di Social@Ogilvy, un network
internazionale che unisce tutti gli esperti di social media delle varie discipline del gruppo per offrire soluzioni adatte a tutte le aree di business.
Quella che in passato era una specializzazione offerta soprattutto nell'ambito di Ogilvy Public Relations, si è adesso ampliata in un network globale e dinamico, composto dagli esperti di social media di tutta la famiglia Ogilvy. Social@Ogilvy unisce marketing, comunicazione, CRM, sales enablement, esperti di shopper marketing e molto altro ancora, al fine di fornire sette importanti social solution. Oltre a Social Media Marketing e Comunicazione i servizi proposti ora includono: Social Shopping, Social CRM, Social Care, Social Business Solutions, Listening & Analytics e il modello di misurazione Conversation Impact.
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internazionale che unisce tutti gli esperti di social media delle varie discipline del gruppo per offrire soluzioni adatte a tutte le aree di business.Quella che in passato era una specializzazione offerta soprattutto nell'ambito di Ogilvy Public Relations, si è adesso ampliata in un network globale e dinamico, composto dagli esperti di social media di tutta la famiglia Ogilvy. Social@Ogilvy unisce marketing, comunicazione, CRM, sales enablement, esperti di shopper marketing e molto altro ancora, al fine di fornire sette importanti social solution. Oltre a Social Media Marketing e Comunicazione i servizi proposti ora includono: Social Shopping, Social CRM, Social Care, Social Business Solutions, Listening & Analytics e il modello di misurazione Conversation Impact.
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