Agenzie

Nasce la divisione Fuori Expo 2015 di Incentive Power & Events

A farne parte un team dedicato che si occuperà di presentare il progetto a tutti gli attori interessati a non perdere questa grande opportunità di mettere in vetrina tutto il meglio del Made in Italy.

Dopo la pubblicazione sul finire del libro “Expo. La scommessa. Come giocarsi il futuro dell’Italia con un evento di comunicazione” e il lancio del relativo sito, Incentive Power & Events prosegue nella strategia di sviluppo del progetto legato a Expo Milano 2015 e inaugura la divisione Fuori Expo.

A farne parte un team dedicato che si occuperà di presentare il progetto a tutti gli attori interessati a non perdere questa grande opportunità di mettere in vetrina tutto il meglio del Made in Italy.

Nuove idee e tante iniziative, dunque, in cantiere per sensibilizzare sempre più le aziende italiane, e non solo, a pensare fin d’ora a questa grande esposizione internazionale che dal 1° maggio al 31 ottobre vedrà tutti i riflettori puntati su Milano e l’Italia intera.