Agenzie

Nasce TIJ Events ed esporta musica e cultura italiana a Londra

L'agenzia, con sede a Londra, porta concerti e spettacoli di grandi artisti italiani in locations d'eccezione nella capitale britannica. Tra coloro che hanno già confermato, artisti del calibro di Roberto Benigni, Ligabue, Francesco De Gregori e Marlene Kuntz.

allevi.JPGÈ nata una nuova agenzia per la promozione e la divulgazione della musica e della cultura italiana a Londra. TIJ Events nasce con lo scopo di allargare i confini della fruizione dei migliori 'prodotti' artistici e di stile italiani al pubblico inglese attraverso concerti e spettacoli di grandi artisti italiani in locations d'eccezione nella capitale britannica. Rifuggendo gli stereotipi dell'italianità grazie ad un'offerta culturale e di intrattenimento di altissimo profilo, l'agenzia mira a creare una completa full immersion nella migliore Italia dello stile, del buon cibo, dell'ottimo vino, della poesia e della musica.

marlene.JPGDa marzo ad aprile alcune stelle del firmamento dell’entertainment del Belpaese si esibiranno nella capitale del Regno Unito per alcuni imperdibili show e concerti in alcuni prestigiose venues londinesi. Il 2 marzo La Scala ospiterà il concerto di Edoardo Bennato, mentre il 19 marzo il reggae degli Smboke arriverà allo storico Dingwalls, locale che vedrà esibirsi il 26 marzo i Marlene Kuntz (foto 2). Il 27 marzo toccherà quindi a Giovanni Allevi (foto 1), che ammalierà con le note delicate del suo pianoforte il pubblico della monumentale Union Chapel di Londra.

benigni.JPGSarà poi la volta di Roberto Benigni (foto 3), che con il suo spettacolo Tuttodante arriverà a Londra il 5 aprile per un’imperdibile show al Drury Lane Theatre. Il 4 maggio sarà la volta di Francesco De Gregori, ‘per brevità chiamato artista’, che illuminerà con le sue note il palco del Koko Club. Ligabue salirà il 25 maggio sul palco del prestigioso The Forum per una data del suo tour europeo. Per qualsiasi informazione sui concerti e gli eventi TIJ www.tijevents.com.