Agenzie

Nasce Zeye 2, il primo centro media per eventi di musica e spettacolo

La nuova business unit consente alle aziende di pianificare le loro strategie legate agli eventi di spettacolo con soluzioni efficaci, sia online che offline.
Nasce Zeye 2, nuova Business Unit di Zeye, società di marketing milanese già digital partner di Alfaromeo Citysound 2013 e Samsung Citysound 2012.
In relazione a un mercato competitivo sopratutto legato alle attività di Musica & Spettacolo, l’azienda milanese si è orientata verso un nuovo gruppo di lavoro dedicato a progetti integrati con particolare riferimento ai principali eventi sportivi e musicali del 2014.

zeye.jpg

'Music On Stage', prodotto di Zeye 2, è quindi il primo centro media della Musica che consente alle aziende di pianificare le loro strategie legate agli eventi più importanti. Non in concorrenza con i veri centri media, ma partner quali?cato per attività che vanno oltre la comunicazione tradizionale.

Strategie che sono sempre più complesse e non solo legate a uno spazio all’interno dell’evento, ma alla costruzione di una vera opportunità trans-mediale che porti l’azienda sempre più vicina al suo consumatore nel modo più efficace e diretto possibile.

Paolo Carucci, amministratore delegato Zeye dice : “Abbiamo molta confusione sul mercato, per il modo in cui sono vissuti e percepiti eventi musicali. Non è sufficiente un gazebo un paio di hostess ed uno striscione Tnt. È necessario anche fare chiarezza sulle reali opportunità che le aziende hanno per essere protagoniste negli eventi di spettacolo con soluzioni moderne online e offline ma, anche, sgombrare il campo dagli intermediari non qualificati”.