Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, founders e managing partners di FeelRouge Worldwide Shows
Agenzie

In vista del quarto anniversario FeelRouge Worldwide Shows si cambia d'abito con nuovi logo e sito internet

L’agenzia ha acquisito un'identità chiara dove visione e sogno ma anche rigore e coraggio, sono stati i valori fondanti. Il rosso trova ora nel nuovo logo un’espressione più decisa; vuole sottolineare uno stile creativo che unisce contenuti ed emozioni, armonia e contrasto, eleganza e contemporaneità dando vita a esperienze affascinanti ma anche misteriose, come sempre avviene quando si parla di bellezza.

FeelRouge, agenzia di eventi che fa capo alla holding Worldwide Shows Corporation, rinnova la sua immagine.

Ormai vicina al quarto anniversario, l’agenzia ha acquisito un'identità chiara dove visione e sogno ma anche rigore e coraggio, sono stati i valori fondanti. Il rosso trova ora nel nuovo logo un’espressione più decisa; vuole sottolineare uno stile creativo che unisce contenuti ed emozioniarmonia e contrastoeleganza e contemporaneità dando vita  a esperienze affascinanti ma anche misteriose, come sempre avviene quando si parla di bellezza. 

FeelRouge Worldwide Shows

In questi 4 anni di crescita veloce e costante sono state coinvolte persone di talento che provengono da contesti ed esperienze diverse: modaarchitetturadesigneventi, con l’ambizioso obbiettivo di condividere i diversi linguaggi per creare qualcosa di nuovo che possa rendere l’agenzia sempre più connotata.

FeelRouge Worldwide Shows non ha un’unica area di business, sceglie volutamente di sperimentare prodotti e discipline diverse, per clienti diversi: modaautomotive, lussofinanza, ma anche istituzioni culturali privati. Ha invece una linea editoriale precisa che si esprime al meglio nelle occasioni dove l’eleganza e la magia della storia da raccontare devono arrivare al cuore e lì rimanere. 

“Le esperienze che creiamo sono la messa in scena di un immaginario che fonde spettacolo, costume, arte, musica e tecnologia; sono il risultato di un'ibridazione continua alla cui base c'è sempre la ricerca di armonia e stupore", afferma Carolina Dotti

“FeelRouge ha colto pienamente la sfida di trovare un giusto equilibrio tra un mondo sempre più digitale e il desiderio irrinunciabile di vivere esperienze nella vita reale e procede nel suo cammino cercando di essere sempre rilevante. L’ ambizione è quella di essere insieme ai nostri clienti fin dal momento in cui nasce l’esigenza o il desiderio, per poter contribuire da subito con il nostro stile al processo generativo di un’idea", dichiara Valentina Saluzzi.