
Agenzie
In vista del quarto anniversario FeelRouge Worldwide Shows si cambia d'abito con nuovi logo e sito internet
FeelRouge, agenzia di eventi che fa capo alla holding Worldwide Shows Corporation, rinnova la sua immagine.
Ormai vicina al quarto anniversario, l’agenzia ha acquisito un'identità chiara dove visione e sogno ma anche rigore e coraggio, sono stati i valori fondanti. Il rosso trova ora nel nuovo logo un’espressione più decisa; vuole sottolineare uno stile creativo che unisce contenuti ed emozioni, armonia e contrasto, eleganza e contemporaneità dando vita a esperienze affascinanti ma anche misteriose, come sempre avviene quando si parla di bellezza.

In questi 4 anni di crescita veloce e costante sono state coinvolte persone di talento che provengono da contesti ed esperienze diverse: moda, architettura, design, eventi, con l’ambizioso obbiettivo di condividere i diversi linguaggi per creare qualcosa di nuovo che possa rendere l’agenzia sempre più connotata.
FeelRouge Worldwide Shows non ha un’unica area di business, sceglie volutamente di sperimentare prodotti e discipline diverse, per clienti diversi: moda, automotive, lusso, finanza, ma anche istituzioni culturali e privati. Ha invece una linea editoriale precisa che si esprime al meglio nelle occasioni dove l’eleganza e la magia della storia da raccontare devono arrivare al cuore e lì rimanere.
“Le esperienze che creiamo sono la messa in scena di un immaginario che fonde spettacolo, costume, arte, musica e tecnologia; sono il risultato di un'ibridazione continua alla cui base c'è sempre la ricerca di armonia e stupore", afferma Carolina Dotti.
“FeelRouge ha colto pienamente la sfida di trovare un giusto equilibrio tra un mondo sempre più digitale e il desiderio irrinunciabile di vivere esperienze nella vita reale e procede nel suo cammino cercando di essere sempre rilevante. L’ ambizione è quella di essere insieme ai nostri clienti fin dal momento in cui nasce l’esigenza o il desiderio, per poter contribuire da subito con il nostro stile al processo generativo di un’idea", dichiara Valentina Saluzzi.

