Agenzie

Paolo Platania e Matteo Betori entrano in Brand Portal

Brand Portal SPQR è la società romana del network Brand Portal, guidato da Paolo Torchetti e Stefano Massari. L’obiettivo è quello di trasferire sul territorio romano il modello della capogruppo milanese.

Paolo Platania (nella foto a destra) e Matteo Betori (nella foto sotto) portano le attività di Paolo_Platania2.JPGThinkingabout all’interno di Tyrex, la sigla di marketing digitale di Brand Portal SPQR.

La nuova realtà opererà attraverso il nome Tyrex su clienti storici di Thinkingabout e su quelli già seguiti da Brand Portal SPQR. In questo modo, il network guidato da Paolo Torchetti si arricchisce della importante esperienza di marketing digitale e comunicazione non convenzionale maturata da Platania e Betori nella capitale.

Ma le novità, per Brand Portal SPQR, non finiscono qui. Entra in The Name, la sigla adv di Brand Portal SPQR, Luca Micheletta, account executive in Saatchi & Saatchi, dove ha lavorato su importanti clienti come Alitalia ed Electa (Gruppo Mondadori). Matteo_Betori2.JPGCon lui prosegue il potenziamento di The Name, che diventerà ancora più intenso nelle prossime settimane. E’ infatti annunciato l’arrivo di un account supervisor e di un account director.

Brand Portal SPQR è la società del network di comunicazione integrata Brand Portal, aperta lo scorso giugno a Roma e guidata dal ceo Paolo Torchetti e dall’amministratore delegato Stefano Massari. L’obiettivo è quello di trasferire sul territorio romano il modello multidisciplinare tipico della capogruppo milanese: una rete di agenzie specializzate nei diversi ambiti della comunicazione, con una forte identità professionale, ma pronte a lavorare su progetti comuni di comunicazione integrata, sempre coordinate da un’unica regia.