Agenzie

Philips a Rimini Wellness con Global Sponsorship Solutions

L'advise strategico e operativo di Global Sponsorship Solutions, società di below the line & experiential marketing del gruppo Aegis Media ha supportato il marchio nella creazione, all'interno della manifestazione, di una brand experience dei prodotti Philips. Intervenuti oltre 130.000 visitatori.
philips.JPGIl brand Philips è stato presente durante l'ultima edizione di Rimini Wellness, kermesse di riferimento per gli amanti del wellness e del benessere fisico, grazie all'advise strategico e operativo di Global Sponsorship Solutions, società di below the line & experiential marketing del gruppo Aegis Media.

Più di 130.000 visitatori, oltre a giornalisti e guest di riferimento, hanno assistito e vissuto in prima persona le animazioni presenti nell'area Philips, testandone i prodotti: Centrifughe, Frullatori, Bodygroom (depilatore maschile), Bikini Trimmer (depilatore femminile), il nuovo Mp3 Philips e Power4life (accumulatore di energia) hanno vestito e colorato le quattro giornate della kermesse Riminese.

L'area Philips ha presentato le gamme dei prodotti legati al mondo del benessere e alla cura del corpo. Grande risalto è stato dato alla kermesse dalla presenza del testimonial Philips Jason Vale, meglio conosciuto in Europa come 'the juice master'. Scrittore di libri di successo sul "juicing", (tra i quali 'Brindisi di salute', pubblicato in Italia da Apogeo nell' ottobre 2007) guru del benessere e fitness coach di personaggi famosi, Jason Vale ha creato cocktail salutistici dagli abbinamenti di frutta e verdura inaspettati utilizzando la centrifuga e il frullatore Alluminium Collection di Philips.