Agenzie
Piano B comunica Svelto con l'operazione 'Sgrassa&Vinci'
Piano B, agenzia di comunicazione non-convenzionale, ha ideato e realizzato il progetto 'Sgrassa & Vinci - Svelto ti regala la Prova del Cuoco', un’azione di guerrilla marketing che ha invaso i mercati rionali di tutta Italia con il duplice obiettivo di promuovere la brand equity del marchio e di incentivare l’awarness delle 4 varietà aromatiche di Svelto.
In 30 mercati rionali, animatori e hostess hanno distribuito oltre 60.000 tagliandi 'Sgrassa & Vinci - Svelto ti regala la Prova del Cuoco', lo speciale gioco a premi ideato da Piano B.
Ogni consumatore ha a disposizione 4 chance di vittoria. I premi in palio sono tutti in sintonia con il mood di Svelto. Tra gli altri, sample di prodotto, ricettari esclusivi creati in collaborazione con La Prova del Cuoco e 30 viaggi a Roma ad assistere alla trasmissione negli studi Rai.
“Grazie al gioco, modellato sul meccanismo del tradizionale gratta e vinci,- spiega Alessandra Lanza (nella foto a sinistra), direttore della comunicazione di Piano B - i consumatori entrano progressivamente a contatto con il mondo Svelto, e in modo divertente, familiarizzano con i valori del brand. Anche la scelta della Prova del Cuoco come partner dell’operazione è strategica per la comunicazione del mood di marca”.
Per ulteriori informazioni: www.pianob.it.

