Agenzie

Pragmatika agenzia di Qualità

L’ente certificatore, DNV Italia, ha rinnovato all'agenzia di comunicazione la certificazione di Qualità ISO 9001:2000 anche per il 2007.

Lucangelo_Rossella.JPGPragmatika, agenzia di relazioni pubbliche, media relations e comunicazione integrata ha annunciato di aver ottenuto il rinnovo della certificazione di Qualità ISO 9001:2000 anche per il 2007.

L’ente certificatore, DNV Italia, ha confermato che i processi che si sviluppano in agenzia relativamente alle aree 'Pubbliche Relazioni', 'Media Relations' e 'Progetti Editoriali' sono conformi ai principi della Norma di Qualità.

Pragmatika ha, dunque, confermato per il settimo anno consecutivo il proprio posizionamento tra le agenzie italiane di comunicazione integrata a servizio completo.

L’agenzia, che ha ottenuto la prima certificazione nel 2001, è stata tra le prime realtà del settore a intraprendere questo percorso, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti risultati misurabili e, quindi, valutabili nel tempo.

"Negli anni, il nostro percorso qualitativo interno si è affinato portandoci alla costruzione di indici sui quali misuriamo l’efficacia dei progetti di comunicazione gestiti per i nostri clienti - ha commentato Rossella Lucangelo (nella foto), amministratore delegato di Pragmatika -. Siamo lieti che anche Assorel, l’associazione che raccoglie le principale realtà delle relazioni pubbliche in Italia, si sia allineata a questa politica che sostiene la crescita di professionalità di tutto il nostro comparto".