Agenzie

Pro-Meet lancia l'evento per le gioiellerie

Per favorire le relazioni tra gioiellerie e produttori di gioielli, l’agenzia di Francesca Pezzutto conia una tipologia di eventi dedicata, i Jewel meeting.

BluArea_0948copiaplease.jpgDopo i Cult meeting, ossia gli eventi in location di sfondo culturale, Pro-Meet, event agency milanese, fondata nel febbraio 1989 e tuttora diretta da Francesca Pezzutto, lancia un nuovo format nell’ambito delle celebrazioni dei propri vent’anni: si chiama Jewel meeting ed è destinato alle gioiellerie e ai produttori di gioielli.

Pro-Meet propone una soirée formativa, cui vengono invitati clienti effettivi e potenziali. Lo speech è a cura di noti esperti del settore, reperiti dalla stessa Pro-Meet o a discrezione della gioielleria o della maison committente.

Tutto l’evento è costruito da Pro-Meet, che oltre al concept fornisce i contatti con la stampa, tutta la comunicazione nei suoi vari supporti (inclusi gli audiovisivi), la location, il relatore, i recall telefonici agli invitati e, ovviamente, l’organizzazione, comprensiva di allestimento, catering ed eventuali pernottamenti.

"L’idea ci è venuta dalle nostre esperienze in questo segmento - commenta Francesca Pezzutto - che ci hanno indotto a capire come anche il mercato dei gioielli possa beneficiare degli eventi di marketing. Con il format che abbiamo ideato siamo convinti di dare un contributo decisivo affinché gli acquirenti finali vivano i prodotti con maggior consapevolezza".

Il format può essere realizzato direttamente dalla committenza, che se ne assume gli oneri in toto, o anche in sinergia tra una o più imprese partner.