Agenzie

Punk for Business dà il benvenuto all'estate con cinque grandi produzioni

A partire dal mese di aprile, con l'International Radio City Milano, che ha avuto come teatro l’UniCredit Pavillion di Milano, fino al contest fotografico 'Mercedes – The Perfect Moment'.
Prima ancora che l’estate iniziasse, Punk for Business, società specializzata in 'exciting contents', è riuscita a mettere a segno alcuni tra gli appuntamenti più attesi e innovativi del 2016.

Cinque importanti produzioni, in poco più di due mesi, per accompagnare il pubblico con eventi ad alto impatto spettacolare ed emozionale.

Il kick-off è partito ad aprile con International Radio City Milano, che ha avuto come teatro l’UniCredit Pavillion per tre interi giorni di programmazione: 37 emittenti italiane e 20 radio internazionali, conferenze, incontri e tanti ospiti si sono avvicendati; tra questi: Stefano Bollani, Giusy Ferreri, Giovanni Caccamo, Andrea Mirò, Perturbazione, Francesco Gabbani, C+C Maxigross e Zero Assoluto.
 
A seguire, nel mese di maggio con WiredNext Fest, 40mila persone hanno cantato e ballato ai giardini Indro Montanelli grazie alla musica dei Subsonica che hanno scelto Milano per dare il via al tour dei loro 20 anni di carriera.
Insieme ai Subsonica sono saliti sul palco anche Daniele Silvestri, Morgan, e tanti altri artisti che in questi vent’anni hanno partecipato al loro successo.
 
Ancora musica, ancora divertimento, ancora cultura e spettacolo con Market Sound, giunto alla seconda edizione ai Mercati Generali di Milano. Dopo il successo dello scorso anno, il festival dei record torna con una nuova veste e una nuova line up. La prima edizione creata nell’anno di Expo è durata sei mesi e ha visto oltre 400.000 presenze e più di 1.500 professionisti coinvolti nell’organizzazione.
 
Beck’s – 'Cheers to Independence'. Continua il connubio con Beck’s: tre giorni di musica gratuita e street art al parco Baden Powell per celebrare l’Indipendenza. Tra gli artisti saliti sul palco Emis Killa, Le Luci della Centrale Elettrica, Bugo e tanti altri, oltre ai giovani talente selezionati per il progetto. Circa 10.000 le persone accorse durante i tre giorni.
 
Mercedes – The Perfect Moment un contest fotografico che coinvolge il pubblico, trasportandoti in un sogno, cercando di ricreare il momento perfetto per ogni persona. Le foto pubblicate sul sito di Theperfectmoment.it sono attualmente in concorso. Il protagonista del 'Momento Perfetto' più votato vincerà un’esperienza artistica con Arisa a bordo di Mercedes.