Agenzie

Salemme & Partners acquisisce 2 nuovi clienti

Promoitalia Group e la Giuseppe Bottiglieri di Navigazione sono entrate nel portafoglio clienti dell'agenzia, che conta anche le società: Turco Global Service, Sagittarius Yacht, Caffè Kenon, Yma, Gay - Odin, Molino Caputo e Confindustria Napoli.

salemme1.JPG
Salemme & Partners
, agenzia di comunicazione integrata napoletana, ha ricevuto l’incarico di curare la comunicazione web per due importanti aziende. La prima è la Giuseppe Bottiglieri di Navigazione, società armatoriale che opera nell’industria marittima italiana dal 1850. La seconda azienda che ha scelto Salemme & Partners è la Promoitalia Group, azienda attiva nei settori dell’estetica, della medicina estetica e della chirurgia estetica.
L’acquisizione dei nuovi 2 clienti coincide con l’insediamento nella nuova sede in Viale Gramsci. (Nella foto, da sinistra, Nino Salemme, direttore generale dell'agenzia, e Arturo Sanguineti, general manager dell'agenzia).

Prosegue inoltre l’attività di Salemme & Partners a favore di Turco Global Service, Sagittarius Yacht, Caffè Kenon, Yma, Gay - Odin, Molino Caputo, Confindustria Napoli e altri clienti.

Dal 1992 l’agenzia opera nel settore dell’advertising e nel 2007, data in cui è stata costituita la Salemme & Partners, ha ampliato il suo organico con un team di 12 professionisti provenienti da importanti network internazionali. Offre servizi che spaziano dall’advertsising al web fino alle relazioni media - ufficio stampa, al corporate (logo, naming e tutte le declinazioni e supporti dell’identità aziendale), al packaging, alla comunicazione below the line, all’organizzazione di eventi e alla realizzazione di pubblicazioni e prodotti editoriali (riviste, libri aziendali, white paper ed house organ).

Per informazioni: www.salemmeepartners.it.