Agenzie

Sinergie cresce e potenzia la divisione eventi con 'On The Road'

Nata come agenzia di comunicazione diretta, oggi diventa una nuova divisione di Sinergie con il compito di creare, organizzare e gestire eventi in-store, roadshow e manifestazioni fieristiche.

DSC00790onthe.JPG
Per completare e diversificare i prodotti di marketing e comunicazione, Sinergie integra la sua divisione eventi con la nuova realtà On the Road.

Nata nel 1991 come agenzia di comunicazione diretta, ponendo alla base della propria cultura aziendale tempestività, efficienza e qualità, oggi diventa una nuova divisione di Sinergie con il compito di creare, organizzare e gestire eventi in-store, roadshow e manifestazioni fieristiche.
IMG_0036onthe.JPG
Grazie a una struttura consolidata, l'agenzia può contare su un cospicuo numero di contatti ben distribuiti, che consente di essere dinamici e sempre pronti, qualsiasi sia la destinazione dell’evento; avere cellule di appoggio direttamente in loco garantisce anche un risparmio economico da considerare, soprattutto in una fase delicata come questa in cui si presta molta attenzione ai costi.