Agenzie
Sinergie, prosegue il restyling con il nuovo sito
Meno statica e più informale, la nuova ‘vetrina web’ dell'agenzia milanese punta su video e foto impattanti. La parte testuale lascia spazio alle immagini, in un racconto che vuole essere emozionale e, per certi versi, confidenziale verso l'utente.
Prosegue il restyling a 360° dell’agenzia milanese Sinergie che oltre al proprio logo si è aggiornata con un assetto interno completamente rinnovato, implementando la Divisione Sales e riorganizzando le altre divisioni in un’ottica più strategica.

Dall’inizio di settembre è online il nuovo sito, innovativo, moderno e di facile navigazione, che rappresenta appieno la nuova brand identity della società.
Meno statica e più informale, la nuova ‘vetrina web’ di Sinergie punta su video e foto impattanti che riassumono i progetti realizzati, dagli eventi agli incentive in terre lontane, un viaggio emozionante per raccontare solo alcune delle tante case history che ne hanno caratterizzato la storia.

Volutamente, la parte testuale si riduce per lasciar spazio alle immagini, migliori testimoni dell’impegno e della passione profusi in ogni singolo evento prodotto. A valorizzare ancor più l’aspetto visuale, sono state utilizzate le infografiche, le quali veicolano con efficacia e semplicità il mood e la comunicazione.
Accanto a informazioni ‘lavorative’ si trovano riferimenti più ‘confidenziali’, come, ad esempio, 50 Monday Meeting con brioches fresche, o ancora, oltre un milione di mail scritte senza polemica, 300 clienti felici… Questo per significare che in Sinergie il lavoro va a braccetto con la vita e con la dimensione umana di tutti i propri dipendenti e clienti.
Il sito nella versione inglese mantiene la propria identità, a dimostrazione di quella creatività italiana che ci contraddistingue nel mondo, considerando anche il recente ingresso nel network internazionale 27Names (vedi notizia correlata a fondo pagina).

