Agenzie
Softeam sceglie Corylus PR & Marketing per le PR
Softeam, dinamico e innovativo distributore di prodotti Hi-Tech dedicati allo sport, ha scelto l'agenzia milanese Corylus PR Marketing per le attività di PR e organizzazione eventi.
Per affiancare all'attività di comunicazione classica un servizio di PR dinamico e propositivo, Softeam ha scelto Corylus, giovane agenzia milanese che oltre alla gestione dei media classici, coinvolge anche i social media ed affianca Softeam nelle manifestazioni fieristiche e in nuovi originali eventi, come il prossimo Apps Day in programma il 31 luglio all’Acqua Fan di Riccione.
Softeam, presente sul mercato dal 1987, distribuisce un’ampia gamma di prodotti tecnologici pensati per gli sportivi che fanno parte della linea SportXtreme: occhiali da sole con videocamera integrata, fotocamere digitali ed MP3 impermeabili a marchio Speedo, maschere da sub, motocross e da sci dotate di videocamera HD integrata, a marchio LiquidImage, cardiofrequenzimetri Bryton e numerosi altri.
Davina Formento (nella foto), account Corylus per Softeam: "I prodotti SportXtreme sono una vera novità e una rivoluzione nel modo di vivere lo sport. Per noi è una linea entusiasmante da proporre ai media tradizionali e a i new media con una ricerca continua di nuovi canali di comunicazione".

Agostino De Andreis (nella foto), marketing manager di Softeam afferma: "Il mercato sta premiando positivamente l‘intuizione della nostra azienda di andare a coprire una nicchia di mercato finora inesplorata. La visibilità dei nuovi prodotti che proponiamo è un elemento fondamentale per lo sviluppo della loro vendita. Per questo la nostra scelta di Corylus, che ha il compito di assicurarci la massima visibilità su media tradizionali e innovativi, con un servizio efficace e dinamico".

Softeam, presente sul mercato dal 1987, distribuisce un’ampia gamma di prodotti tecnologici pensati per gli sportivi che fanno parte della linea SportXtreme: occhiali da sole con videocamera integrata, fotocamere digitali ed MP3 impermeabili a marchio Speedo, maschere da sub, motocross e da sci dotate di videocamera HD integrata, a marchio LiquidImage, cardiofrequenzimetri Bryton e numerosi altri.
Davina Formento (nella foto), account Corylus per Softeam: "I prodotti SportXtreme sono una vera novità e una rivoluzione nel modo di vivere lo sport. Per noi è una linea entusiasmante da proporre ai media tradizionali e a i new media con una ricerca continua di nuovi canali di comunicazione".

Agostino De Andreis (nella foto), marketing manager di Softeam afferma: "Il mercato sta premiando positivamente l‘intuizione della nostra azienda di andare a coprire una nicchia di mercato finora inesplorata. La visibilità dei nuovi prodotti che proponiamo è un elemento fondamentale per lo sviluppo della loro vendita. Per questo la nostra scelta di Corylus, che ha il compito di assicurarci la massima visibilità su media tradizionali e innovativi, con un servizio efficace e dinamico".


