Agenzie

Sony Ericcson si affida a Urban.:FX

Urban.:FX ha curato il design e gli allestimenti della nuova promozione di Sony Ericsson, in corso fino al 6 aprile in 15 punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano, mentre la parte di field marketing è stata curata dall’agenzia romana The Travel Box.

Urban.:FX ha curato il design e gli allestimenti della promozione Sony Ericsson prevista dal 3 marzo al 6 aprile in 15 punti vendita in tutta Italia.
PROMOZIONESONY02.JPG
Il reparto design di Urban.:FX ha creato quattro totem di colori diversi corrispondenti a quattro differenti tipologie di telefoni in promozione nei punti vendita Sony Ericsson: fotografia, multimedia musica e design sono le caratteristiche dei diversi telefoni in promozione. Ad ognuna di queste caratteristiche è dedicato uno dei TOTEM dal forte impatto visivo per i clienti.

La parte di field marketing della promozione è stata curata dall’agenzia romana The Travel Box (www.thetravelbox.it).

Urban.:FX, agenzia specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi nata a Milano nel 2001, nel corso degli ultimi anni ha rafforzato e consolidato il reparto design, curato dai creativi olandesi Donald Welscher e Clement Georgescu, che sono apprezzati da clienti come Sony Ericsson e MTV per le loro capacità di innovazione e sperimentazione.