Agenzie

Sony Ericsson: creatività firmata Urban.:FX

L'agenzia cura il design del 'Ducati Phone', personalizzando un Sony Ericsson Z770i con i colori e la figura della storica motocicletta. La creatività è dei due designer Donald Welscher e Clement Georgescu.
02ericcson1.jpgSony Ericsson e Ducati, in collaborazione con Tim, presentano il nuovo Ducati Phone, un grintoso cellulare a conchiglia ottimizzato per il web, con tutti i benefici dell’alta velocità HSDPA.

Il design del telefono è stato affidato da Sony Ericsson a Urban.:FX che ha personalizzato un Sony Ericsson Z770i modificando la scocca e la extra battery cover personalizzate con i colori della scuderia bolognese; l’agenzia di comunicazione ha curato anche il design dello 'Special Pack', rivolto al mercato italiano, che include anche il laccetto Ducati Corse, il mini book Ducati e l’auricolare bluetooth.

I designer olandesi Donald Welscher e Clement Georgescu donald.clem.jpg(nella foto) guidano il reparto creativo di Urban.:FX. Con il Ducati Phone il duo di designer olandesi è riuscita a creare una forte identità per un prodotto tecnologico di uso giornaliero: un mix vincente tra il fascino italiano del brand Ducati e l’innovazione tecnologia giapponese di Sony Ericsson.