Agenzie

Studio Ghiretti ai Mondiali di Wakeboard di Milano

Nei sei giorni di gara, oltre 250 atleti in rappresentanza di più di trenta nazioni gareggeranno per l’assegnazione dei titoli di campione del mondo delle varie categorie.

Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo, affianca il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo di Wakeboard 2011, in programma dal 12 al 17 luglio all’Idroscalo di Milano.

Ghiretti_Roberto.JPGLa settima edizione della manifestazione iridata si svolgerà per la prima volta Italia e sarà l’occasione per fare ammirare anche nel nostro Paese questa spettacolare disciplina che tanto successo sta riscuotendo soprattutto nelle fasce d’età più giovani. (nella foto, Roberto Ghiretti)

Nei sei giorni di gara, oltre 250 atleti  in rappresentanza di più di trenta nazioni gareggeranno per l’assegnazione dei titoli di campione del mondo delle varie categorie.
Il team di lavoro di Studio Ghiretti si occuperà della attività di PR, della gestione delle cerimonie di apertura e chiusura, delle media relations e dell’ufficio stampa in field durante l’evento.