Agenzie
Studio Ghiretti con RCS Sport per il progetto 'Biciscuola@Tirreno-Adriatico'
Lo Studio di consulenza globale nello sport collaborerà con RCS Sport e con i Comitati di Tappa per l’organizzazione e il coordinamento delle attività di 'edutainment' previste per i bambini delle scuole primarie e delle società ciclistiche delle città coinvolte nel tracciato.
Dal connubio del progetto 'Biciscuola' promosso da La Gazzetta dello Sport per il Giro d’Italia e della Tirreno-Adriatico, una delle più importanti gare ciclistiche italiane di inizio stagione in programma dal 9 al 15 marzo 2011, è nato il progetto 'Biciscuola @ Tirreno-Adriatico'.
Studio Ghiretti & Associati, lo Studio di consulenza globale nello sport, collaborerà con RCS Sport e con i Comitati di Tappa per l’organizzazione ed il coordinamento delle attività di 'edutainment' previste per i bambini delle scuole primarie e delle società ciclistiche delle città coinvolte nel tracciato, con l’intento di comunicare i principi della mobilità sostenibile e della sicurezza stradale.
Lo Studio di Parma, in collaborazione con RCS Sport ed i Comitati di Tappa si occuperà di gestire il coinvolgimento in field dei partecipanti, sia nelle sedi di partenza che in quelle di arrivo.

