Agenzie

Studio Ghiretti e McDonald’s insieme per 'Happy Meal Sport Camp 2012'

Lo Studio di consulenza di Parma supporta McDonald’s in modo integrale, occupandosi del coordinamento organizzativo, della gestione delle otto strutture sportive, degli educatori professionisti coinvolti, dell’attività di back office e delle media relations dell’intero progetto.

“Happy Meal Sport Camp” nasce dalla collaborazione tra Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo e McDonald’s, la più grande catena di fast food in Italia e nel mondo. 

Ghiretti_RobertoNUOVA.JPGIl progetto, strutturato come un Camp estivo multidisciplinare della durata di cinque giorni continuativi, è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni con l’obiettivo di far vivere loro momenti di sport, giochi all’aria aperta, sana alimentazione e tanto divertimento in compagnia di Antonio Rossi. L’olimpionico di canoa, ultimo porta bandiera italiano alle Olimpiadi di Pechino 2008, è ambasciatore dell’iniziativa e, per ciascuna città, tiene personalmente una lezione di canoa sostenendo due sessioni di allenamento.

Dopo il successo dell’edizione 2011, “Happy Meal Sport Camp” raggiunge anche quest’anno 8 città italiane: Torino, Milano, Padova, Modena, Firenze, Roma, Bari e Catania.

Lo Studio di consulenza di Parma supporta McDonald’s in modo integrale, occupandosi del coordinamento organizzativo, della gestione delle otto strutture sportive, degli educatori professionisti coinvolti, dell’attività di back office e delle media relations dell’intero progetto.