Agenzie

Studio Ghiretti porta l’Agenzia Nazionale per i Giovani nel mondo del rugby

Nell’ambito dell’accordo, lo studio di Parma mette a disposizione il proprio know-how per la supportare la partnership tra ANG e FIR, contribuendo anche nello sviluppo e nella gestione delle attività in field e della comunicazione legata alla partnership.

Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo, ha supportato l’Agenzia Nazionale per i Giovani in collaborazione con il Dipartimento della Gioventù nell’accordo che ha legato i due Enti alla Federazione Italiana Rugby in occasione del match casalingo del 17 marzo e di quello svolto l’11 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma per il 6 Nazioni 2012.

Ghiretti_RobertoNUOVA.JPGNell’ambito dell’accordo, lo studio di Parma mette a disposizione il proprio know-how per la supportare la partnership tra ANG e FIR, contribuendo anche nello sviluppo e nella gestione delle attività in field e della comunicazione legata alla partnership.

A partire dal claim ideato appositamente per valorizzare la partnership, “crescere nello sport, crescere nella vita”, sono state declinate altre numerose attività e iniziative dentro e fuori lo Stadio Olimpico di Roma.

Cuore pulsante dell’iniziativa il villaggio commerciale, dove lo stand dell’Agenzia Nazionale per i Giovani accoglie i giovani tifosi che potranno partecipare ad attività ludiche come: 'Fai centro con il rugby' e 'Lascia il tuo segno' e provare l’emozione di una vera e propria partita di rugby grazie al gioco 'Segna la meta'.
Inoltre, prima dell’incontro del prossimo 17 marzo con la Scozia, verranno consegnati 100 palloni da minirugby ad alcune scuole primarie e secondarie del Comune di Roma.