Agenzie

Susanna Rossi Luxury Events con BridetoBe apre a Roma

Dopo gli esclusivi incontri di Milano, sul Lago di Garda, in Toscana, e a Bergamo, il tutto in Rosa targato Susanna Rossi sceglie il Pleasure Club di Roma. Saranno presenti amiche e future signore che sceglieranno Susanna Rossi per il loro giorno speciale, tra cui Michela Quattrociocche.

Susanna Rossi, nota wedding planner e organizzatrice di eventi in Italia e in Europa, apre la sua sede a Roma.

Dopo gli esclusivi incontri di Milano, sul Lago di Garda, in Toscana, e a Bergamo, il tutto in Rosa targato Susanna Rossi sceglie il Pleasure Club di Roma. Saranno presenti amiche e future signore che sceglieranno Susanna Rossi per il loro giorno speciale, tra cui Michela Quattrociocche. Tra le ospiti Ilari Blasy, Giorgia Rossi e altri volti nuovi. A ogni evento le ospiti in odore di fiori d’arancio, con le amiche, provano trattamenti esclusivi per il benessere, per arrivare in perfetta forma al giorno del Sì o per regalarsi qualche magico momento in compagnia.

Giovedì 24 marzo dalle 20 sarà presentata la Linea Bride to Be con asciugamani, teli e costumi per la Futura Sposa. A brevissimo l’intera linea Bride to Be salirà in passerella.

Susanna Rossi Luxury Events ha inoltre sede a Milano in Corso Venezia 44.
“Lancio il Rosa e Bride to Be… sono un esperimento per me - dice Susanna Rossi, mamma ed imprenditrice - e saranno legati a una serie di eventi dedicati alle future Signore. Toccheremo varie città, con momenti esclusivi dedicati alle Donne e alle loro necessità. Si potranno confrontare con i nostri esperti, potranno degustare Champagne Moët & Chandon e dolci della Pasticceria Ramperti. È il nostro modo per omaggiare l’anima della coppia, colei che potrà decidere come organizzare il momento del Si”.
 
“Affiancando gli sposi passo a passo nelle proposte e nelle scelte andiamo a conoscere le reali preferenze della coppia, per capire le loro aspettative e conoscere le loro sfumature caratteriali - afferma Susanna Rossi -. In questo modo saremo in grado di svolgere al meglio il nostro incarico, perché tutto quello che creiamo è unico, incantevole e ricco di emozioni. La nostra forza è quella di avere partner altamente qualificati, che ci permettono di proporre agli sposi un team affiatato e di alto livello, accompagnandoli con serenità ed entusiasmo all’interno di quel magico viaggio che è la preparazione dell’evento nuziale. Le coppie saranno sempre protagoniste, gli sposi in primo piano, ma sollevate da tutto quello che sono oneri e tensioni inutili con la consapevolezza che quanto proposto loro è sempre la migliore soluzione”.

Pleasure Club, P.zza Marconi, 6 
00144 Roma Eur
Giovedì 24 marzo a partire dalle ore 20 su invito.