Agenzie

Havas Events ha vinto la gara e ideato Casa Nutella per il debutto italiano di Ferrero con i Nutella Biscuits

Il lancio della nuova referenza in collaborazione con Providence, un'altra sigla del gruppo, è amplificato attraverso una campagna digital e OOH che avrà postazioni di grande impatto, domination presso Grandi Stazioni e Cadorna e un aerostato che sorvolerà la città.

Come anticipato da e20express (leggi news), il lancio dei Nutella Biscuits in Piazza Gae Aulenti a Milano con l'opening di Casa Nutella ha messo letteralmente tutti in coda.

E’ un lancio inedito che pone al centro le persone e per il quale Ferrero Italia si è affidata  alle sigle del Gruppo HavasProvidence e Havas Events (clicca qui per accedere alla directory).

Saranno proprio le persone i primi Ambassadors del debutto del marchio nel settore dei biscotti. In un luogo creato per l’occasione, Casa Nutella, offerti assaggi gratuiti dei Nutella Biscuits ai visitatori dal 24 al 31 ottobre.

La struttura, progettata da Havas Events, ha già attirato migliaia di persone nei primi giorni di apertura che hanno seguito l'invito “VIENI. VIVI. CONDIVIDI.” 

Le emozioni di chi assaggia per la prima volta Nutella Biscuits sono rilevate e contribuiscono a far crescere un counter a forma di cuore. Il cuore di Nutella Biscuits.

Tutti possono inoltre partecipare al lancio, anche online, attraverso le interazioni social, le visite al sito Nutella, le search su Google.

Il lancio è amplificato attraverso una campagna digital e OOH che avrà postazioni di grande impatto, domination presso Grandi Stazioni e Cadorna e un aerostato che sorvolerà la città.