Agenzie
Telefono Azzurro ha scelto Omnia Relations
Il 19 e il 20 aprile, per non dimenticare quanto sono importanti i diritti di bambini e adolescenti, Telefono Azzurro sarà nelle piazze con le tradizionali ortensie, simbolo della campagna Fiori d’Azzurro. Saranno oltre 6000 i volontari impegnati in 2200 piazze italiane per raccogliere i fondi necessari ai progetti dell’associazione.
Un lavoro notevole, per il quale Telefono Azzurro ha scelto di affidarsi all’agenzia di comunicazione Omnia Relations. L’obiettivo sarà quello di attivare una strategia comunicativa volta a sensibilizzare la stampa e i media locali al fine di motivare, con un ritorno d’immagine, il lavoro dei volontari, vero motore dell’iniziativa. Lo staff di Omnia Relations supporterà quindi, l’ufficio interno dell’associazione attraverso i contatti con quotidiani, tv e radio, oltre a un attento monitoraggio del mondo web.
Attualmente, Omnia Relations sta seguendo la comunicazione del Consorzio Turistico di Cortina d’Ampezzo, dove sta lavorando al riassetto strategico delle risorse interne ed esterne, occupandosi dei contatti con la stampa e con gli enti e le associazioni locali. È inoltre ufficio stampa di Cineshow, la prima manifestazione fieristica interamente dedicata al settore dell'audiovisivo. Tra i suoi clienti importanti istituzioni come la Fondazione Fellini e il Teatro Comunale di Bologna e aziende del calibro di Red Bull, Acqua Plose, Louis Vuitton, Hotel Cristallo Cortina, Mailboxes, Europcar, Levissima e Caffè Vergnano.

