Agenzie
The Ad Store comunica per Granarolo
Anche per il 2008, The Ad Store Italia si conferma partner di Granarolo. L’agenzia ha curato per il quarto anno consecutivo la realizzazione del più diffuso catalogo premi d’Italia e l’intera comunicazione della Grande Raccolta Granarolo 2008/2009: dagli strumenti di comunicazione sul punto vendita, alla TV, fino al sito internet.
"Tutti i materiali realizzati - spiega Maria Adelia Zana di The Ad Store - sono in linea con l’immagine della comunicazione dei prodotti Alta Qualità e con l’attuale posizionamento del brand espresso dal claim 'Da sempre Granarolo fa la differenza'. Abbiamo scelto per questo motivo di mantenere e sviluppare, non solo graficamente ma anche nel titolo 'Grandi premi sul filo dell’Alta Qualità', il tema del filo verde: simbolo della tracciabilità e qualità garantita da Granarolo, è presente in tutte le parti del catalogo. Questa soluzione grafica unisce i premi e gli spazi informativi di approfondimento dedicati ai valori del brand, una delle novità del catalogo di quest’anno".
Il progetto ha visto impegnata l’agenzia anche nell’ideazione e gestione degli strumenti di promozione della collection, sia sul punto vendita che sui media: dalla TV, dove la Grande Raccolta Granarolo è veicolata all’interno degli spot Alta Qualità, a internet, dove l’agenzia ha curato la sezione dedicata alla collection all’interno del sito www.granarolo.it. Qui è possibile scaricare il catalogo, le schede punti e scegliere i premi che anche quest’anno sono di altissimo livello. Philips, Caleffi, Bassetti, Diadora, Clementoni sono solo alcune delle famose firme che rendono unica la Grande Raccolta Granarolo 2008/09.
Alla realizzazione del progetto hanno collaborato, con la supervisione di Natalia Borri, Nicola Mazza (art), Simone Nencetti (copy), Maria Adelia Zana (project leader) e Anna Taula (account). La fotografia è stata curata da Giuseppe Bigliardi e la casa di produzione dello spot tv è Movie Magic.

