Agenzie

TheFairPlay confermata per la gestione della strategia social di The Athlete's Foot

Il contratto comprende la gestione annuale dei profili social Facebook e Instagram e l'update della sezione italiana del sito theathletesfoot.com.

The Athlete's Foot, catena internazionale specializzata in sneaker e sportswear approdata in Italia pochi mesi fa, ha riconfermato a TheFairPlay la gestione annuale dei profili social Facebook e Instagram dopo il successo del kick off durato sei mesi che ha portato il canale Facebook dell’azienda a diventare case history internazionale interna per risultati e strategia di comunicazione.

Il contratto prevede inoltre il continuo update della sezione italiana del sito theathletesfoot.com.

Sarah Fallani, fondatrice dell'agenzia TheFairPlay, è soddisfatta di questa dimostrazione di fiducia: "Abbiamo consolidato una expertise efficace nell'area social grazie a un mix di programmazione e tecniche di comunicazione e siamo felici di proseguire con la gestione continuativa del brand The Athlete’s Foot, di cui stiamo contribuendo a costruire l'identità digitale nel nostro Paese. Questo ci permetterà di capitalizzare e sviluppare il rapporto di comunicazione con i numerosi utenti che siamo riusciti a coinvolgere anche sfruttando le  iniziative legate all'inaugurazione dei primi store”.

L'inaugurazione del primo store italiano The Athlete's Foot, firmata The FairPlay, si è svolta il 26 marzo scorso a Firenze con un’azione di guerrilla che ha visto comparire dalla notte alla mattina un monolite di ghiaccio di 3 metri cubi nel quale erano state congelate sneaker e buoni sconto che sarebbero diventati disponibili ai passanti man mano che il ghiaccio si fosse sciolto durante la giornata.