Agenzie

TMP Group si aggiudica l'incarico da oltre 150 mila euro per il party di lancio di un franchise “blockbuster” da una casa di produzione cinematografica internazionale

L'accordo segue un’ulteriore precedente commessa, di 140 mila euro relativa ad un'anteprima nazionale organizzata nei mesi scorsi sempre dalla medesima casa cinematografica in collaborazione con TMP Group. L’accordo totale per il 2023 raggiunge dunque la cifra di quasi Euro 300.000.

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, ha affiancato a livello di comunicazione e marketing una nota casa internazionale di produzione cinematografica per il party di lancio di un franchise “blockbuster” da anni atteso da tutto il pubblico cinefilo e non solo.

Nel dettaglio, l’accordo in oggetto prevede una commessa di circa Euro 155.000 (che sarà interamente fatturata nel corso dell’esercizio 2023) che segue un’ulteriore precedente commessa, di circa Euro 140.000, relativa ad un’altra anteprima nazionale organizzata nei mesi scorsi sempre dalla medesima casa cinematografica in collaborazione con TMP Group. L’accordo totale per il 2023 raggiunge dunque la cifra di quasi Euro 300.000.

Nel dettaglio, TMP ha sviluppato il concept creativo ed ha curato la produzione dell’intero progetto. Grazie all’expertise e all'innovazione tecnologica messa in campo dalle Divisioni Experience e Media Production della Società, l'evento coinvolgerà moltissimi personaggi influenti provenienti da tutta Italia. La creatività messa in campo dai team della Società permetterà dunque la realizzazione di un'ambientazione suggestiva volta a catturare l'immaginazione del pubblico, permettendogli di immergersi nella storia del film e regalandogli un assaggio dell'emozione e dell'avventura offerta dalla pellicola.

«Per questa “anteprima nazionale” riservata ad un gruppo selezionato di importanti influencer abbiamo coinvolto uno dei nostri team principali con l’obiettivo di garantire un'esperienza davvero straordinaria a tutto il pubblico presente. Siamo dunque davvero entusiasti di partecipare attivamente ad un evento che ci permetterà di sperimentare e dimostrare, ancora una volta, la nostra capacità di creare momenti altamente interattivi grazie alle tecnologie - dichiara l’AD di TMP Group, Roberto Rosati (foto) - Non ci fermiamo però qui. Ogni evento progettato e realizzato aumenta la nostra capacità di contribuire all’innovazione del settore dell'intrattenimento in modo tale da continuare a offrire il meglio per i nostri clienti e la loro audience in tutto il mondo