Agenzie
Travelplan sceglie Easycom per la comunicazione
Il tour operator spagnolo si affida all'agenzia specializzata nel turismo per potenziare la propria squadra di marketing e comunicazione, che affiancherà il team dell’azienda.
Easycom, l’agenzia di comunicazione integrata capitanata da Simonetta Prunotto e Sergio Annaratone ha siglato un importante accordo di collaborazione con Travelplan Italia, la filiale del primo tour operator spagnolo, parte del Gruppo Globalia, la più grande azienda turistica iberica che ha recentemente varato un piano di espansione internazionale, affidando la Direzione Generale del mercato italiano a Carlo Schiavon, un vero esperto del settore, con importanti esperienze in Costa Crociere e Ibero Cruceros.

Easycom supporterà Travelplan Italia nell’ambizioso piano di sviluppo del mercato italiano, affiancando il team dell’azienda e mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore del turismo & leisure e i servizi integrati di consulenza in marketing e comunicazione: pianificazione strategica, iniziative speciali e co-marketing, media relations, ufficio stampa ed eventi.
Easycom ha già presentato l’ingresso di Travelplan sul mercato italiano in una gremita conferenza stampa, alla quale ha partecipato il Top Management della capogruppo e della filiale italiana e proseguirà l’attività di comunicazione, occupandosi dell’Ufficio Stampa Consumer e Trade e coordinando tutte le iniziative pubblicitarie B2B e B2C e gli investimenti e i piani media.
“Siamo orgogliosi e riconoscenti verso l’azienda per la fiducia che ha riposto in noi - ha dichiarato Simonetta Prunotto, Vice President di Easycom -. Lavorare in team con il gruppo di professionisti guidati da Carlo Schiavon, con il quale abbiamo condiviso l’esperienza in Costa Crociere, rappresenta una sfida entusiasmante e un’occasione per contribuire concretamente al raggiungimento di ambiziosi obiettivi di crescita.”
“Ho scelto Easycom - ha aggiunto Carlo Schiavon, Direttore Generale di Travelplan Italia - perchè ne conosco la qualità, la professionalità e soprattutto l’esperienza nei progetti di start-up, come per esempio il piano di lancio di MSC Crociere. Travelplan ha ambiziosi obiettivi di crescita sul mercato italiano e sono certo che la squadra di Easycom ci supporterà al meglio nel nostro percorso di sviluppo”.

Easycom supporterà Travelplan Italia nell’ambizioso piano di sviluppo del mercato italiano, affiancando il team dell’azienda e mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore del turismo & leisure e i servizi integrati di consulenza in marketing e comunicazione: pianificazione strategica, iniziative speciali e co-marketing, media relations, ufficio stampa ed eventi.
Easycom ha già presentato l’ingresso di Travelplan sul mercato italiano in una gremita conferenza stampa, alla quale ha partecipato il Top Management della capogruppo e della filiale italiana e proseguirà l’attività di comunicazione, occupandosi dell’Ufficio Stampa Consumer e Trade e coordinando tutte le iniziative pubblicitarie B2B e B2C e gli investimenti e i piani media.
“Siamo orgogliosi e riconoscenti verso l’azienda per la fiducia che ha riposto in noi - ha dichiarato Simonetta Prunotto, Vice President di Easycom -. Lavorare in team con il gruppo di professionisti guidati da Carlo Schiavon, con il quale abbiamo condiviso l’esperienza in Costa Crociere, rappresenta una sfida entusiasmante e un’occasione per contribuire concretamente al raggiungimento di ambiziosi obiettivi di crescita.”
“Ho scelto Easycom - ha aggiunto Carlo Schiavon, Direttore Generale di Travelplan Italia - perchè ne conosco la qualità, la professionalità e soprattutto l’esperienza nei progetti di start-up, come per esempio il piano di lancio di MSC Crociere. Travelplan ha ambiziosi obiettivi di crescita sul mercato italiano e sono certo che la squadra di Easycom ci supporterà al meglio nel nostro percorso di sviluppo”.

