Agenzie

Un anno in apnea, con Promoest si riprende a...respirare

L'agenzia ha organizzato un incontro con i suoi clienti nella prestigiosa sede del Palazzo ai Giureconsulti per guardare alle novità del 2012 e agli strumenti per affrontare la crisi. Ospite d'eccezione, il campione nazionale di apnea in assetto costante Federico Mana.

Promoest, agenzia di eventi e comunicazione integrata con sedi in Milano, Genova, Shangai, ha incontrato i suoi clienti nella cornice del Palazzo ai Giureconsulti.

Il periodo è critico e regna grande incertezza e preoccupazione nel comparto imprenditoriale ma comunicare è una essenza vitale per le imprese.
federico copia.jpgPromoest invita a farlo con l'evento, tra gli strumenti di comunicazione, quello più diretto e incisivo. Cambiano le strategie per poter garantire la qualità e il contenimento dei costi.
Promoest cresce: una costituenda rete di impresa con altri partner della comunicazione di impresa per rafforzare e incrementare la qualità e la gamma dei servizi disponibili per i propri clienti ; un progetto in fieri, di avvicinamento all’Expo2015: 'La settimana della nutrizione, salute e benessere', la nuova Divisione Servizi ai privati per supportare i dipendenti delle imprese nella animazione e realizzazione di eventi familiari quali feste, wedding party, cerimonie.
promo copia.JPG
Ospite della serata a Palazzo Giureconsulti il campione nazionale di apnea in assetto costante Federico Mana.
Dalla passione viscerale per l’acqua, lo sviluppo di servizi legati al benessere sia in ambito individuale che aziendale: tecniche semplici e replicabili ovunque e in qualunque momento della giornata per imparare a respirare correttamente e migliorare le proprie prestazioni.

Catering a cura de La Piccola Officina dei grandi Eventi.